ENDURO 3 CAMINI 12-13 aprile 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stippo 58

Biker serius
13/5/10
147
-4
0
trieste
Visita sito
confemiamo che la PS1 segreta, quella che si correrà in Slovenia, sarà segnalata e percorribile sabato 12 aprile dalle 9.00 alle 13.00. Il prologo e la PS3 (l'altra segreta) saranno invece percorribili solo a piedi sempre il sabato mattina. Dalle 17.00 alle 18.30 inizierà la gara con il prologo.
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Aggiungo che tutto questo fiscalismo nasce anche dalla possibilità di instaurare un rapporto di collaborazione con le autorità locali in modo da rendere la pratica della mtb (in particolare l'enduro o escursionismo "spinto") sostenibile e regolamentata in queste zone delicate, in modo da uscire "dall'illegalità", da quel si può ma non si può che spesso ha danneggiato sia noi bikers che le altre realtà che hanno interessi per il verde comune.... quindi comportiamoci bene (come il 90% di noi ha sempre fatto in sella alle proprie mtb) e vedrete che da questo evento che si preannuncia epico nascerà qualcosa di buono anche per chi se ne frega delle gare
 
  • Mi piace
Reactions: Kakkola

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
confemiamo che la PS1 segreta, quella che si correrà in Slovenia, sarà segnalata e percorribile sabato 12 aprile dalle 9.00 alle 13.00. Il prologo e la PS3 (l'altra segreta) saranno invece percorribili solo a piedi sempre il sabato mattina. Dalle 17.00 alle 18.30 inizierà la gara con il prologo.


ottimo grazie. [MENTION=25931]Varne[/MENTION]: concordo pienamente.
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ecco le helmet cam delle due speciali segrete!
PS1 https://www.youtube.com/watch?v=Kvli2RfDXDA&feature=youtu.be
PS3 https://www.youtube.com/watch?v=axxvly9j1Y4&feature=youtu.be

Come anticipato la PS1 potrà essere provata sabato (speriamo di riuscire a renderla percorribile già da venerdì) mentre la PS3 purtroppo al momento rimane vietata al di fuori della gara, ma sarà fettucciata sabato e quindi si potrà visionarla a piedi.

P.S: la parte finale della PS3 sarà il prologo di sabato sera.
 

maxmisdaris

Biker serius
2/9/07
152
0
0
udine
Visita sito
Scusate ma cosa è successo? Sono stato oggi a correre sui percorsi della gara (PS4-PS5-PS2 per la precisione) e non ho trovato nulla di strano. Non c'era neanche una fettuccia, bottiglie...nulla...
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ho assistito alla manifestazione come ....spettatore e devo far i complimenti all organizzazione, questo sino a domenica sera! Peccato per il dopo manifestazione!

Sarebbe bello che rendessi pubblico cosa non ti ha gustato nel post manifestazione. Già perché più di ripulire tutto nei giorni seguenti (ieri personalmente ho ripulito trasferimenti e tracciato di 2 ps e allo stesso modo i miei colleghi stanno ripulendo le restanti lungo le quali non è rimasta traccia della gara se non qualche segno di gomma nella terra.....) non so cosa si doveva fare. O forse sei dispiaciuto che i ragazzi della Scott non ti abbiano lasciato una delle bike in mostra :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo