Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Anto lascia stare questi due...sono drogati vanno aiutati!:smile:
Puoi avere avuto qualche insidia dopo Monte Ritoio lì qualcuno c'è nè e comunque il 309 ha dei tratti ripidi ed esposti da non trascurare per niente, se eri con la Full ti saresti sentita sicuramente più sicura su questi terreni!:celopiùg:
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
Anto lascia stare questi due...sono drogati vanno aiutati!:smile:
Puoi avere avuto qualche insidia dopo Monte Ritoio lì qualcuno c'è nè e comunque il 309 ha dei tratti ripidi ed esposti da non trascurare per niente, se eri con la Full ti saresti sentita sicuramente più sicura su questi terreni!:celopiùg:
Grazie del consiglio ma...la sequenza infatti era...asfalto, forestale, salita tecnica (a piedi), gradoni...POI tornantini e poi sentiero esposto (penso che vi riferiate a quello)...
...e IO non lascio MAI perdere.

del resto "Quando scatta una gara di ignoranza..." :il-saggi:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
mi sa che domani pomeriggio mi faccio un giro classico sul pincio in previsione del maltempo nel week end (stronzo) !!!
quacuno ci sarebbe? tipo 14.30 alla scuola!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Heilàààà.... piselloni e passerotte....vedo che c'è del fermento sul topic Super XC beneeeeeee!
Mi piacerebbe essere dei vostri....sarei anche in ferie...ma visto che da Sabato sarò fuori Venerdì mattina ho in mente un giro mortale in Alta Valle in parte esplorativo, zaino in spalla,pranzo al sacco e senza limiti di tempo...forse con me ci sarà Marco, aggiorno domani se la cosa può interessarvi e siete liberi!

Altrimenti divertitevi e Buona Pasqua...ci rifaremo presto!:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Heilàààà.... piselloni e passerotte....vedo che c'è del fermento sul topic Super XC beneeeeeee!
Mi piacerebbe essere dei vostri....sarei anche in ferie...ma visto che da Sabato sarò fuori Venerdì mattina ho in mente un giro mortale in Alta Valle in parte esplorativo, zaino in spalla,pranzo al sacco e senza limiti di tempo...forse con me ci sarà Marco, aggiorno domani se la cosa può interessarvi e siete liberi!

Altrimenti divertitevi e Buona Pasqua...ci rifaremo presto!:celopiùg:

...e non dimenticare il "microfono" che non si sa mai...
 

Classifica mensile dislivello positivo