Montevecchia fa buon brodo : Il raduno 16 Dicembre

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scelta della data

  • 4 Novembre

    Voti: 0 0,0%
  • 11 Novembre

    Voti: 0 0,0%
  • 18 Novembre

    Voti: 0 0,0%
  • 25 Novembre

    Voti: 0 0,0%
  • 2 Dicembre

    Voti: 0 0,0%
  • 9 Dicembre (perchè la Vecchia con il freddo va sempre bene)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ancora preso dalla euforia da raduno del Canto ho pensato che anche la Vegia ne meritava uno.
Per molti di noi è stata la prima vera scalata e la prima discesa, un punto di partenza verso vette molto più alte e ripide.
Per molti è una tappa abituale, una palestra dove le cose non si fanno mai troppo ostiche.
Per chi non c'è mai stato e vorrebbe farsi una Vecchia almeno una volta nella vita :D

Perchè alla fine non importa dove come e quando ma importa la compagnia!

Quindi, perchè non organizzare un bel raduno anche per riportare all'ovile chi ormai è dedito al FR piu' estremo ma dalla Vecchia è passato in gioventù?

Come percorso proporrei questo http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=14077 ma qualsiasi proposta alternativa sarà vagliata dal consiglio dei 10 assenti.

Data definitiva il 16 Dicembre, prima della fine del Mondo.Nel caso di condizioni meteo avverse e solo nel caso la fine del mondo non avvenga, la seconda data è il 23 Dicembre..giusto giusto per portarsi panettone e spumante al posto di barrette e integratori salini

Orario e punt di ritrovo TBD
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ancora preso dalla euforia da raduno del Canto ho pensato che anche la Vegia ne meritava uno.
Per molti di noi è stata la prima vera scalata e la prima discesa, un punto di partenza verso vette molto più alte e ripide.
Per molti è una tappa abituale, una palestra dove le cose non si fanno mai troppo ostiche.

Quindi, perchè non organizzare un bel raduno??

Come percorso proporrei questo http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=14077

Ho messo diverse opzioni che coprono tutto il Novembre, anche per non andare a sovrapporsi quello delle Groane che si sta organizzando


Orario e punt di ritrovo TBD
Ciao, se si organizza prima del 20/11 mi prenoto.:il-saggi::spetteguless:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
sei un grande Albe, noi ci siamo sempre!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ps, ieri mi sei apparso......opaco durante la sessione, ripigliati!!!!

ieri ero piu' bollito del solito in effetti , mi rifarò!!!Mi ha spezzato fare quelle due salite ripidine , aver spiluccato qualcosa la sera prima invece di cenare e non aver fatto una buona colazione...
Ok Ok..tutte scuse perchè sono un gambalenta in salita :))):
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ieri ero piu' bollito del solito in effetti , mi rifarò!!!Mi ha spezzato fare quelle due salite ripidine , aver spiluccato qualcosa la sera prima invece di cenare e non aver fatto una buona colazione...
Ok Ok..tutte scuse perchè sono un gambalenta in salita :))):
bhè gambalenta caro,bisogna dire anche che te sei 91, io 76 e William 47,e che cacchio,è tutta roba da spostare in salita, ci dici nnte!?!?!?!:il-saggi:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito

coolmanu

Biker poeticus
ieri ero piu' bollito del solito in effetti , mi rifarò!!!Mi ha spezzato fare quelle due salite ripidine , aver spiluccato qualcosa la sera prima invece di cenare e non aver fatto una buona colazione...
Ok Ok..tutte scuse perchè sono un gambalenta in salita :))):

Alberto, scusa se mi permetto, ma salire bardato in quel modo peggiora le cose ;)

Per me escluso il 4 novembre, va bene tutto
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Se mi volete vengo, e scelgo il 9 Dic. xchè più fa freddo e più si sta in basso come altitudine, quindi la "Vegia" è perfetta col gelo..... :-)
 

Ventanas

Biker poeticus
x me va bene ogni data, salvo quella in cui ci sarà il raduno dei ragazzi delle Groane, anzi, per quella data, facciamo un bel gruppo e andiamo a trovarli, gli dobbiamo ricambiare la visita ;)

per il resto, ottima idea Albe!

@ Mc: ti quoto anche sul 9 dicembre, quando la temperatura va a zero e l'aria è limpida, la vegia merita ancora di più, per non parlare della zona dei guadi :)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Se si organizza vicino al 25/12 si potrebbe anche portare pandoro e spumante e brindare in alto ai Cipressi, sul "masso erratico" che è praticamente perfetto per appoggiare il dolce da fare a fette e i bicchieri da riempire!! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo