Dolore piede

cale88

Biker perfektus
31/3/12
2.947
32
0
Cattolica
Visita sito
Da qualche giorno mi fa male la zona interna del piede sinistro circa 5 6 cm sotto il metatarso, toccando la zona noto un minimo rigonfiamento ma minimo, è una tendinite? Però mi fa male anche camminare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Ebicibg

Biker novus
20/12/15
7
0
0
Visita sito
Da qualche giorno mi fa male la zona interna del piede sinistro circa 5 6 cm sotto il metatarso, toccando la zona noto un minimo rigonfiamento ma minimo, è una tendinite? Però mi fa male anche camminare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

L'anno scorso è capitato a me, (stessi sintomi e rigonfiamento) fatto tutto e di più. Radiografia e risonanza, diagnosticata tendinosi. Terapia: onde d'urto e laser, a più ripetizioni, pochi i progressi. A giugno altra visita da ortopedico fatta iniezione di cortisone in prossimità del malleolo.:cucù: MIRACOLO tempo una settimana sparito il dolore diminuito il gonfiore.
Sono passati sei mesi, oggi il fastidio si ripresenta in maniera leggera il giorno dopo aver camminato per parecchie ore in sentieri impegnativi. Si risolve per conto sua lasciando a riposo per una giornata. In bici nessun problema. Auguroni per una pronta guarigione ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo