Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Anche io nella prima pagina. \m/
Questa mi piace parecchio.
https://www.canyon.com/it/mtb/spectral/spectral-cf-9-0-ltd.html

Beh direi che:
- senza dubbio hai imparato a selezionare le belle bici (una full da 11,9 kg, con ammo Fox, forca Fox 34, gruppo completo XTR ... :medita:)
- hai una certa tendenza a prediligere la discesa (se no avresti scelto la Nerve, sempre in casa Canyon)
- ti sei lanciato: ormai tutto ciò che sta sotto i 3000 Euro non lo consideri nemmeno :hahaha:

Occhio ai tempi di consegna di Canyon (leggi i vari thread qui sul forum). Se non hai fretta ...
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Beh direi che:
- senza dubbio hai imparato a selezionare le belle bici (una full da 11,9 kg, con ammo Fox, forca Fox 34, gruppo completo XTR ... :medita:)
- hai una certa tendenza a prediligere la discesa (se no avresti scelto la Nerve, sempre in casa Canyon)
- ti sei lanciato: ormai tutto ciò che sta sotto i 3000 Euro non lo consideri nemmeno :hahaha:
Chissà quando lo scopre la signora:medita:


Occhio ai tempi di consegna di Canyon (leggi i vari thread qui sul forum). Se non hai fretta ...
Di fretta non ne ho. A sto punto la prendo all'inizio del prossimo anno. :cucù:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ho fatto il 5000illesimo post😆😆😆

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
I FATtoni!

By Supersupremo S5

[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] ha ragione sul fatto che si può fare una maglietta con un nome diverso da quello del thread ... e lascio a lui il piacere di far convergere l'opinione di tutti

"I FATtoni" è simpatico ... e chi può apprezzarlo più di me? Però non rappresenta il gruppo, perchè la fat l'abbiamo in minoranza (se non vado errato in 5, tra tutti quelli che sono usciti con il nostro gruppetto)
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ma dopo 5000 post, il topic viene chiuso? :nunsacci:

Bella l'idea della maglietta. Un mio caro amico è un ottimo disegnatore. Una volta deciso il nome potrei chiedergli se ci fa il logo.
 

Classifica mensile dislivello positivo