Rubata Cube Fritzz TM 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxlomb87

Biker serius
8/10/12
108
0
0
L'Aquila
www.youtube.com
Bike
Trek Remedy
Nella notte tra Sabato 21 e domenica 22 novembre e' stata rubata a Parma una Cube Fritzz TM 2014 taglia 18.
Telaio Alluminio, Sospensioni Fox Kashima, Freni xt, guarnitura sram 1x10, cassetta 11-42 con modifica per monocorona, manubrio Easton.
Se la vede in giro contattatemi.
Sapete quali siti rivendono bici rubate??
Giuro che la ritrovo!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • IMG_1661.jpg
    IMG_1661.jpg
    695,8 KB · Visite: 31
  • IMG_1539.jpg
    IMG_1539.jpg
    419 KB · Visite: 25
  • FullSizeRender.jpg
    FullSizeRender.jpg
    547,7 KB · Visite: 23

Alex2012

Biker serius
23/9/15
271
1
0
Lonate Ceppino
Visita sito
Nella notte tra Sabato 21 e domenica 22 novembre e' stata rubata a Parma una Cube Fritzz TM 2014 taglia 18.
Telaio Alluminio, Sospensioni Fox Kashima, Freni xt, guarnitura sram 1x10, cassetta 11-42 con modifica per monocorona, manubrio Easton.
Se la vede in giro contattatemi.
Sapete quali siti rivendono bici rubate??
Giuro che la ritrovo!!!!!!!!!!!
Riesci a postare delle foto?
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Si nella mia cantina, e pensare che mi sono trasferito a Parma solo da un mese!!!

Non sai quanto mi dispiace, e so cosa significa visto che 5 anni fa me ne rubarono due in un colpo solo mentre ero in vacanza all'isola d'elba.

La cosa non mi fa star tranquillo, ho le telecamere nel condominio ma devo al più presto assicurare la bici cn un sistema migliore rispetto a tenerla al suolo chiusa cn una catena. Se dovessi vederla in giro ti avviso, qua in zona non ce n'erano fritzz così.
 

maxlomb87

Biker serius
8/10/12
108
0
0
L'Aquila
www.youtube.com
Bike
Trek Remedy
Non sai quanto mi dispiace, e so cosa significa visto che 5 anni fa me ne rubarono due in un colpo solo mentre ero in vacanza all'isola d'elba.

La cosa non mi fa star tranquillo, ho le telecamere nel condominio ma devo al più presto assicurare la bici cn un sistema migliore rispetto a tenerla al suolo chiusa cn una catena. Se dovessi vederla in giro ti avviso, qua in zona non ce n'erano fritzz così.

Grazie spero di ritrovarla, ma sembra una cosa impossibile. Quando riavrò una bike ci andiamo a fare un giro insieme
 

Classifica mensile dislivello positivo