Torna indietro   MTB-MAG.com | Mountain Bike > Magazine > Archivio > English version > Epic rides

Avvisi

Foto/Video del giorno

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 19-02-2016, 16:15:43   #1
tony morelli
Biker novus

LocalitÓ: Montesilvano(PE)
Bike: Specialized S Works Epic + Canyon Spectral
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1 Post(s)
Potenza rep: 0
tony morelli ungiudicatus
my epic

Ciao a tutti! ho letto di un gruppo qui di possessori di S-works Epic , volevo chiedere qualcosa ma la discussione era chiusa! poi non so perchŔ vengono chiuse... va bŔ! ho da pochi giorni comperato una di queste meravigliose creature...usata! 26" naturalmente...in aggiunta ad una 27,5 all-mountain che chiaramente uso diversamente! l'ho presa in un negozio che vende prevalentemente bdc quindi non ho potuto recuperare tutte le informazioni che desideravo. la mia Ŕ una full carbon in tutti i sensi:oltre al telaio, ho in carbonio, manubrio,attacco,reggisella, pedivelle e cerchi (fulcrum red carbon) e non so se Ŕ frutto di una personalizzazione del precedente proprietario o se si tratta di un allestimento speciale,una serie limitata! qualche esperto sa darmi delucidazioni? fatto sta che osservando tutte le foto sul web non ne ho trovata una identica! vorrei se possibile recuperare qualche informazione sulle regolazioni del brain. io ho fatto regolazioni da fermo come se fossero forcella e ammortizzatore comuni, sono uscito in sterrato e mi sono trovato benissimo ma non so se potevo tenermi pi¨ duro su entrambi tanto il brain avrebbe fatto il suo, Ŕ cosý? la risposta agli esperti! grazie

Immagini allegate
Tipo file: jpg 20160219_103712.jpg‎ (390.1 kB, 5 visite)
tony morelli non  Ŕ collegato  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 18:30:51.