Torna indietro   MTB-MAG.com | Mountain Bike > Meeting Point - incontri per uscite in mtb > A.A.A. Compagni di avventura cercasi > Trentino Alto Adige

Avvisi

Foto/Video del giorno

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-08-2015, 11:20:58   #11
Bad moon
Biker superioris

Bike: Scott Genius LT 720
Mentioned: 14 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 374 Post(s)
Potenza rep: 7
Bad moon non malusBad moon non malus
Ho letto anche io e sono senza parole. Sapete se si può leggere da qualche parte l'elenco dei sentieri vietati anche nel resto del Trentino? É un assurdità e io continuerò ad andare finché non vedo cartelli

Vecchio 25-08-2015, 12:44:54   #12
paoleto
Biker grossissimus

Bike: -Zoncolan 27,5"custom-Zoncolan 29"custom-Fritzz 27,5"
Mentioned: 141 Post(s)
Quoted: 2143 Post(s)
Potenza rep: 24
paoleto molto bonuspaoleto molto bonuspaoleto molto bonuspaoleto molto bonuspaoleto molto bonuspaoleto molto bonuspaoleto molto bonuspaoleto molto bonus
Citazione:
Originalmente inviato da maxgastone Visualizza messaggio
Però se non sbaglio la nuova autostrada non è in territorio bresciano? Anche a me vien da ridere soprattutto vorrò vedere le facce degli albergatori del Garda quando si vedranno tagliare le prenotazioni dei tedeschi. Già successo con la legge mellarini poi derogata a più non posso. Ma si sa che la sat comanda. Ripeto mi vergogno da socio CAI di essere rappresentato da loro in questa porzione di territorio
Citazione:
Però poi via libera ai quad dal tremalzo al passo nota (ma forse anche qua siamo nel bresciano)
...si...... tutto territorio bresciano.....
Vecchio 25-08-2015, 16:45:22   #13
maxgastone
Biker delirius tremens

Bike: SB66 Alloy Yeti "puffo"; NSR XC/Reba Team; FSR '06 Nerina
Mentioned: 74 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Quoted: 1563 Post(s)
Potenza rep: 133
maxgastone ominiscentismaxgastone ominiscentismaxgastone ominiscentismaxgastone ominiscentismaxgastone ominiscentismaxgastone ominiscentismaxgastone ominiscentismaxgastone ominiscentismaxgastone ominiscentismaxgastone ominiscentismaxgastone ominiscentis
Citazione:
Originalmente inviato da Bad moon Visualizza messaggio
Ho letto anche io e sono senza parole. Sapete se si può leggere da qualche parte l'elenco dei sentieri vietati anche nel resto del Trentino? É un assurdità e io continuerò ad andare finché non vedo cartelli
da quello che ho potuto capire per ora sono solo indiscrezioni e sono convinto che ad esser penalizzati saranno quasi esclusivamente i sentieri dell'alto Garda. La legge scellerata di mellarini fu emessa proprio su pressioni della sat per la zona del Garda.

Anche perché vedendo come sono piazzati i sentieri della zona di Ledro (421 in primis dove dopo il disboscamento dello scorso anno quella zona è peggiorata come fondo) non mi sembra che le sezioni sat di questa zona facciamo molta manutenzione. Anche il 454 mi sembra lasciato a se stesso...
Vecchio 25-08-2015, 16:47:40   #14
maxgastone
Biker delirius tremens

maxgastone ominiscentismaxgastone ominiscentismaxgastone ominiscentismaxgastone ominiscentismaxgastone ominiscentismaxgastone ominiscentismaxgastone ominiscentismaxgastone ominiscentismaxgastone ominiscentismaxgastone ominiscentismaxgastone ominiscentis
Citazione:
Originalmente inviato da paoleto Visualizza messaggio
...si...... tutto territorio bresciano.....
allora rido già. Turista tedesco che parte da Garda e risale al tremalzo via asfalto e poi scende fino al nota e prosegue in direzione pregasina. Quando arriva all'attacco del 422/422B e si vede il divieto cosa fa torna indietro? Si si certooooo
Vecchio 26-08-2015, 16:42:51   #15
maxgastone
Biker delirius tremens

Ultimo giro prima del rientro. Discesa da bocca fobia fatta, bello bello e neanche troppo agitato. Meno male perché mi sono sdraiato da fermo sul 222 nella sessione finale bastarda con i tornanti come un pirla scivolando su una roccia fissa ma la socia della pietra ha deciso di farmi un bucotto nella coscia. Che dolor ma il giro lo chiuso
Vecchio 26-08-2015, 16:49:14   #16
scratera
Biker delirius tremens

Bike: solo rigide...al resto ci penso io
Mentioned: 564 Post(s)
Quoted: 5678 Post(s)
Potenza rep: 84
scratera magnusscratera magnusscratera magnusscratera magnusscratera magnusscratera magnusscratera magnusscratera magnusscratera magnusscratera magnusscratera magnus
...buon rientro. ....

inviato dal cellofono
scratera non  è collegato  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 26-08-2015, 16:54:20   #17
maxgastone
Biker delirius tremens

Citazione:
Originalmente inviato da scratera Visualizza messaggio
...buon rientro. ....

inviato dal cellofono

Grassie...
Vecchio 26-08-2015, 21:12:31   #18
paoleto
Biker grossissimus

paoleto molto bonuspaoleto molto bonuspaoleto molto bonuspaoleto molto bonuspaoleto molto bonuspaoleto molto bonuspaoleto molto bonuspaoleto molto bonus
Citazione:
Originalmente inviato da vary Visualizza messaggio
Ciao, da poco mi sono trasferito ad arco, e da ancora meno vado in MTB. Avete qualche giro da un paio d'ore da consigliare da fare dopo il lavoro partendo da arco?
Tenete conto che ho una buona gamba (pratico triathlon) ma la mia tecnica di discesa lascia molto a desiderare!!
Chiaramente se c'è qualcuno a cui potersi aggregare sarebbe anche meglio!
.. @vary ....ho visto solo adesso il tuo messaggio ......di giretti attorno Arco c'è ne sono diversi.....da facilissimi a belli tosti .....almeno per me....se poi vai verso la valle di Cavedine li ci sono diversi tracciati belli divertenti ...la cosi detta romana.....se hai un gps puoi cominciare da questa...... http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=287031 al limite salta l'ultima parte quella che dalla ciclabile devia a destra ci sono un paio di punti che per uno non tanto pratico puo trovarsi in impaccio....dunque...resta sulla ciclabile...poi se vuoi altre tracce vai sul mio training camp e....... serviti pure!!!!....

PS: questa sera "ultimo" giro con @mussomusso ......... non andare via ............ scherzo... però ..... grazie per la compagnia e i tantiiiissssimiii km fatti assieme....
Vecchio 26-08-2015, 21:16:47   #19
Ale 81
Biker dantescus

Bike: TiTiCi Fielty Nine Specialized Stumpjumper FSR Carbon Colnago CLX 2.0 Haibike Xduro RC
Mentioned: 84 Post(s)
Quoted: 1676 Post(s)
Potenza rep: 25
Ale 81 molto bonusAle 81 molto bonusAle 81 molto bonusAle 81 molto bonusAle 81 molto bonusAle 81 molto bonusAle 81 molto bonusAle 81 molto bonusAle 81 molto bonus
Aldilà dei cartelli che potrebbero incutere timore, fino ad ora (o poco tempo fa) non erano vietati totalmente in trentino i single trail?

Cosa cambia?

Che ora non hai piu scuse e non puoi dire di non saperlo?

Io me ne fotto e vado, sopratutto fuori stagione..

In piena stagione mi faccio pure il sentiero dal gardeccia al ciampedie sebbene ci siano migliaia di turisti e ci sia da anni il cartello, se qualcuno rompe io son sceso dal bosco o dalla pista e non c'è nessun cartello..

Niente allarmismi raga!!!
Ale 81 non  è collegato  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 26-08-2015, 21:17:09   #20
paoleto
Biker grossissimus

Citazione:
Ultimo giro prima del rientro. Discesa da bocca fobia fatta, bello bello e neanche troppo agitato. Meno male perché mi sono sdraiato da fermo sul 222 nella sessione finale bastarda con i tornanti come un pirla scivolando su una roccia fissa ma la socia della pietra ha deciso di farmi un bucotto nella coscia. Che dolor ma il giro lo chiuso
@maxgastone .......... spero niente di grave!!!!.....e anche quest'anno siamo riusciti a.....non incontrarci!!!....cosi vicini e..... cosi lontani!!!.......
buon viaggio...!!

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:10:41.