Ciao a tutti Voi, mi presento.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mi chiamo Paolo Guaitoli e abito a Soliera (MO).
Da sempre appassionato di MTB con bici un pò di "rimpiazzo", mi sono fatto un regalo e sono passato alla 29" Trek Superfly 9.8 anche seguendo le varie discussioni e consigli del forum.
Purtroppo il tempo a disposizione non è tanto ma almeno il fine settimana non mi faccio mai mancare un giro con gli amici sull'appenino Modenese.
Felice di essere entrato nella community.
Sempre in sella.
Un saluto e grazie a tutti!:i-want-t:
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
58
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Mi chiamo Paolo Guaitoli e abito a Soliera (MO).
Da sempre appassionato di MTB con bici un pò di "rimpiazzo", mi sono fatto un regalo e sono passato alla 29" Trek Superfly 9.8 anche seguendo le varie discussioni e consigli del forum.
Purtroppo il tempo a disposizione non è tanto ma almeno il fine settimana non mi faccio mai mancare un giro con gli amici sull'appenino Modenese.
Felice di essere entrato nella community.
Sempre in sella.
Un saluto e grazie a tutti!:i-want-t:
Benvenuto !!
 

Giankitat

Biker novus
8/12/14
1
0
0
Visita sito
Ciao sono Giancarlo da quasi un anno cicloamatore ,da qualche giorno ho accquistato una Trek superfly 8. Chi mi aiuta nel capire un po il forum dove scrivere dove leggere quello che pubblico le risposte ho alcune domande tecniche da fare,ho scritto un messaggio ma non ho avuto risposte vorrei capire dove sbaglio grazie e scusatemi
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao sono Giancarlo da quasi un anno cicloamatore ,da qualche giorno ho accquistato una Trek superfly 8. Chi mi aiuta nel capire un po il forum dove scrivere dove leggere quello che pubblico le risposte ho alcune domande tecniche da fare,ho scritto un messaggio ma non ho avuto risposte vorrei capire dove sbaglio grazie e scusatemi

Direi che è una di quelle cose che si fa prima a fare che a spiegare.
Comunque, per usare le funzionalità di base:

- se clikki in alto a sinistra "FORUM" vai sulla pagina iniziale dove vedi tutte le sezioni del forum
- se clikki in alto in mezzo alla pagina "Nuovi messaggi" vedi gli ultimi messaggi postati e le discussioni più attive
- se vuoi modificare il tuo profilo, in alto a sinistra: "Pannello utente"
- se vuoi cercare qualcosa di specifico, usa il tasto "Cerca" in alto a destra (prova anche la ricerca Google, in fondo alla finestrella che si apre clikkando "Cerca")
- se vuoi leggere qualcosa sulla Trek Superfly:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=299574&page=25&highlight=trek+superfly
 

Classifica mensile dislivello positivo