Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Me lo son sempre chiesto: una volta sulla romana si va a dx o sx?
Io ho sempre preso a sx.

Allacciandomi al discorso del Guardrail , quando sbocchi sulla Romana , se vuoi scendere, girando secco a dx percorri la Ruga, Single carino che ti porta sul viottolone dopodiche' puoi proseguire la discesa dal 3b oppure vai verso Carmignanello per calare giu' alla cave di Palastreto, altrimenti come hai sempre fatto te girando a sx sali alla torre di Baracca, puoi anche proseguire dritto e ti trovi al ponticino Spartimoglie.
 

Familydona

Biker popularis
29/9/13
89
0
0
Firenze
Visita sito
Oggi ho fatto per la prima volta il noncibuki ....veramente top! Poi mi sono fatto anche il trincea al buio....top! Onestamente in 10 km c'è veramente da divertirsi ...mi ci voleva proprio un po' di morello!
 

cyril

Biker novus
30/6/14
2
0
0
Fiesole
Visita sito
Ciao ragazzi,
mi chiamo Cyril. Io so francese (scusi per il mio bruto italiano. io imparo ancora...). Io so di Fiesole e vorei trovare una squadra per andare in giro in MTB. (diciamo che io so debutante...) E possibile di andare in giro con lei eventualmente?
Grazie tanto
 

Familydona

Biker popularis
29/9/13
89
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao ragazzi,
mi chiamo Cyril. Io so francese (scusi per il mio bruto italiano. io imparo ancora...). Io so di Fiesole e vorei trovare una squadra per andare in giro in MTB. (diciamo che io so debutante...) E possibile di andare in giro con lei eventualmente?
Grazie tanto

Secondo me se controlli il forum qualcuno che va in bici...lo trovi stai tranquillo, purtroppo io vado in vacanza ma a settembre ....ci sono ! :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo