Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non male come idea basta che non volete fare la Torre di Montalto che di spingere la bici non mi và.
hahahahahahahahahahaha
hahhhahhaaaaahhhaaaahhaaa
hahhaaaaahahahaaaaaaahaha
hahhaaaaahahahaaaaaaahaha

..ma che kakkio c'è da ridere...:nunsacci:
...cià ragione...Torre di Montalto, il beduino, con tutti i bicchieri che farà venerdi sera è roba che la farà fare al contrario...:hahaha:

...per tornare in topic, razza di cretini, il giro che vorrebbe, e sottolineo vorrebbe, fare il beduino è praticamente un 2+2 con discesa Torre di Montalto presa dal Tiravento per poi risalire a M.te Rotondo, è qui ha ragione Cutolo, un pò da spingere c'è, ma senza ritornare fin sul Tiravento, ma a metà salita si scende dalla croce di m.te Rotondo per il sentiero ripulito a primavera dagli Insensati...poi bagno al fiume...
..a me non dispiacerebbe pure un Cucco + Cà Petriccio, fatto solo una volta la seconda discesa, ma il beduino dice che è un giro da ghèi..:mrgreen:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Il Beduino dice: molti cammelli si rifiuteranno di salire al Finestrone per fare Ca' Petriccio....Cucco già fatto ultima volta insieme a Dicembre....è giunta ora di dirigersi verso nuove oasi!
Prima della partenza si terrà summit con alzata di mano nella grande tenda......che Allah sia con voi!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Il Beduino dice: molti cammelli si rifiuteranno di salire al Finestrone per fare Ca' Petriccio....Cucco già fatto ultima volta insieme a Dicembre....è giunta ora di dirigersi verso nuove oasi!
Prima della partenza si terrà summit con alzata di mano nella grande tenda......che Allah sia con voi!

:smile::smile::smile: I nomi che ti trova [MENTION=4825]THE BART[/MENTION] sono sempre il top!:smile:
Votiamo nuova oasi!
il discepolo del beduino :hahaha::omertà:
 

Nelli76

Biker novus
31/3/12
32
0
0
pesaro
Visita sito
Posso prendere la parola anche io visto che poi la lingua lunga la fate cacciare a me?
Dai non dico niente lascio parlare al mio prof. " cutolo " lui può votare doppio!
Tanto doppia è anche la sua fatica ......per tirarmi ��������
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:il-saggi:Il Beduino aggiunge.... visto meteo di questi giorni sui Crinali il terreno sarà sicuramente più asciutto....dimenticavo il Beduino ha un nome:
MOHAMMED ABDUL DAL PODEROSO UCCELLO e cavalca un cammello di razza!:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: ilDani

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Se anche Bascello ci sarà Abdul più contento sarà!
Ore 9 a PREMILCUORE Sabato mattina vieni in bici o col cammello Abdul ti aspetta con il suo poderoso uccello!
Non importa se sarà Montalto, Roncole o Tiravento è il bagno finale che farà Abdul contento!:yeah!:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...tò..qualcuno che dice che viene.....sei da solo?..a parte Abdul dal big padul...
...gli altri saranno tutti su facebuc?:hahaha:

anche se la mia cubetta è in ospedale :rosik::cry:
come posso mancare a questo appuntamento micidiale

il buon Luca "etiope", del Dani sempre si fida,
la sua bella sarà con me, per fare al Barto da linea guida:smile::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo