[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pism

Biker extra
18/11/04
755
61
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
La terza ci piazziamo qlc bischerata! :cucù:
No problem x oggi, il giudizio di Orzowey e fin troppo bonario.
Di quelle slittate!!!:omertà:

Siccome mi sa che mi passo agosto a casa, magari ho tempo di allenarmi (non dico dimagrire, non sono solito bestemmiare...),e se non piove tutto il mese, come pare probabile, magari mi aggrego alla riunione dei saggi (ma de che???) anch'io, se non disturbo. Passate bene le vostre vacanze, sbarbati!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Eh si! Cercare, segnare e tenere puliti i sentieri é uno sporco lavoro ma da soddisfazioni ..... soprattutto agli altri ......

Beh , quello di ieri nn era proprio 'pulito'... in fondo, sembrava che avessi l' orticaria: i rovi crescono ad una velocità impressionante...��

Ma mica posso pretendere...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Siccome mi sa che mi passo agosto a casa, magari ho tempo di allenarmi (non dico dimagrire, non sono solito bestemmiare...),e se non piove tutto il mese, come pare probabile, magari mi aggrego alla riunione dei saggi (ma de che???) anch'io, se non disturbo. Passate bene le vostre vacanze, sbarbati!!!

Anche te... disturbi... Fas vidè putost...o-o
 

pism

Biker extra
18/11/04
755
61
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Oltre alla forma fisica, quasi sferica, fate cose un pò hard, non in senso biblico, e poi, gli orari.......
Ma se dice bene, la terza di agosto ci sono.
Ciao
pism
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Oltre alla forma fisica, quasi sferica, fate cose un pò hard, non in senso biblico, e poi, gli orari.......
Ma se dice bene, la terza di agosto ci sono.
Ciao
pism

Sugli orari... Sai come è, senno nn riesci a evadere dai soliti giri, e ora che è estate ( ma è estate?)....:il-saggi:

Cose hard?... ieri io mi son fatto dei bei pezzi a piedi :omertà:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Siccome mi sa che mi passo agosto a casa, magari ho tempo di allenarmi (non dico dimagrire, non sono solito bestemmiare...),e se non piove tutto il mese, come pare probabile, magari mi aggrego alla riunione dei saggi (ma de che???) anch'io, se non disturbo. Passate bene le vostre vacanze, sbarbati!!!

Ciao giovine..............domenica mi vedo con Carlo per un canto, no non cantiamo, pedaliamo se il meteo e il capo lassù vuole.:smile::smile:

Se ci 6 fai un fischio.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo