MDE BIKES, topic ufficiale!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
la zee a me da sempre l'idea di una deore un po piu bella esteticamente, ma se e' 104 di bcd perche' no? in fondo nasce mono da subito quindi in teoria non dovresti aver problemi di linea catena... una bella blackspire o wolftooth o raceface e via...


ok, thanks!! La corona sarà Wolftooth di sicuro, per la guarnitura magari continuo a cercare ancora, si sa mai che trovo qualcosa di più leggerino della Zee....... :medita:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
prendi la tripla e la spolpi, se no nuova sram x1 con corona 32 mi pare, sui 190 euro da gambacicli, o prendi una x0 o x9 tripla/doppia, togli lo spider originale e monti una corona spiderless o ci metti lo spider xx1 che sul mercatino si trova a volte già con corona...
 
  • Mi piace
Reactions: McVit

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
aiutino veloce...
ma le misure indicate sui cataloghi MDE sono centro-centro o fine-fine?
si solito (anche per come sono disegnati i telai) sono centro-centro ma non mi tornano le quote con il mio Bolder che è però un modello speciale ma analogo al BolderSX del 2010...
mi trovo l'orizzontale virtuale e il tubo sella decisamene più corti di quelli indicati sul catalogo dell'epoca.
mi serve per capire se il DamperSX in taglia M è tanto differente...
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo