Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
EWS Round 5

image.php


1°,2° e 14° assoluti su due bici diverse (127 mm la prima e 152-7?? la seconda)

7 su 7 PS vinte.

Eh ragassell!! ;-)
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
Graves fisicamente é in straforma! Dall'xc al dh in bici. Polivalente é dir poco e infatti nell'enduro non può che esser forte!
La bici sicuramente fa per caritá, ma anche su una nomad o su una qualsiasi altri bici settata non avrebbero problemi. Per me non è il nuovo swicth che aiuta gli yetari. Sono forti e conoscono quei sentieri e graves é sempre lí, tra i primi! Come Jerome l'anno scorso
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Graves fisicamente é in straforma! Dall'xc al dh in bici. Polivalente é dir poco e infatti nell'enduro non può che esser forte!
La bici sicuramente fa per caritá, ma anche su una nomad o su una qualsiasi altri bici settata non avrebbero problemi. Per me non è il nuovo swicth che aiuta gli yetari. Sono forti e conoscono quei sentieri e graves é sempre lí, tra i primi! Come Jerome l'anno scorso
Ma si certo, è proprio così come dici, è ciò che pensiamo anche tutti noi, ma siccome siamo molto tifosi della Yeti ci piace anche un po' scherzare enfatizzando questa storia del nuovo switch, è come quando vince la propria squadra del cuore e parte qualche sfottò verso quelle avversarie, ma niente di più ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: pierocoach

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ma si certo, è proprio così come dici, è ciò che pensiamo anche tutti noi, ma siccome siamo molto tifosi della Yeti ci piace anche un po' scherzare enfatizzando questa storia del nuovo switch, è come quando vince la propria squadra del cuore e parte qualche sfottò verso quelle avversarie, ma niente di più ;-)
Sicuramente è questo lo spirito!! Augh!!
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
fizik thundra 2 con pezzo giallo come i cerchi hihihi
[MENTION=27208]The Voice[/MENTION] grandissimo!!! ho il tuo stesso manubrio ma ti giuro sto facendo un po' fatica. ora l'ho rivolto in alto per sfruttare tutto il rise. Mi sento un po' "traballante" nello stretto da quando ce l'ho. non so bene come descriverlo
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Anche Richie Rude ha il talas come Maxgastone e me, 'ste Fox sono proprio un disastro!!! :smile::smile::smile:
ma veramente.....mi sa che sia lui che Graves che la quasi totalita' degli tutti quelli che usano Fox hanno su una Float :omertà:
la finisco li',seno' si parte con il solito e noioso 'questo e' meglio di quello' ecc ecc... la cosa che 'va meglio' in assoluto per tutti non esiste :medita:




Ma si certo, è proprio così come dici, è ciò che pensiamo anche tutti noi, ma siccome siamo molto tifosi della Yeti ci piace anche un po' scherzare enfatizzando questa storia del nuovo switch, è come quando vince la propria squadra del cuore e parte qualche sfottò verso quelle avversarie, ma niente di più ;-)
un po' di sano sfotto' non fa mai male,anzi per me e' divertente se preso bene....e poi io rimango sempre dell'idea che il rider conta molto piu' del mezzo,tanto di cappello a Graves che va forte in tutte le discipline compreso quelle in cui c'e' da pedalare forte
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
ma veramente.....mi sa che sia lui che Graves che la quasi totalita' degli tutti quelli che usano Fox hanno su una Float...


un po' di sano sfotto' non fa mai male,anzi per me e' divertente se preso bene....
Lo so lo so piero, faceva parte sempre degli sfottò ;-)

Sono sempre tutti troppo seriosi, un po' di vita xd!
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
Graves è totale!!! completo davvero!
C'è da dire che quest'anno gli va bene che non c'è Jerome, perchè il nanetto è un mostro fuori dal comune. Ok andare a punti ed essere sempre lì, ma far tutti quei primi posti e vittorie assolute...bhe pazzesco!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo