[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Mi vengono subito due considerazioni:

1) peccato per l orario ma ora diventa un "must" l'obiettivo di rifare il giro con tutta la cumpa al completo:i-want-t:

2) ma avete passato più tempo a pedalare o a mettervi in posa per le foto...?:smile::smile:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Io invece ringrazio Burchiello per avermi fatto compagnia stamattina sulla salita ai Corni da Valbrona, con discesa in costa nord e poi mulattiera (completa) di Visino.

E' stato meglio che non sia uscito con nessun altro perché ho proprio toccato con mano che la mancanza di allenamento non mi permette ancora di andare oltre gli 800/900 metri tot.
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Mi vengono subito due considerazioni:

1) peccato per l orario ma ora diventa un "must" l'obiettivo di rifare il giro con tutta la cumpa al completo:i-want-t:

2) ma avete passato più tempo a pedalare o a mettervi in posa per le foto...?:smile::smile:

1) sarei ben lieta di rifare il giro con tutti voi:-)

2) Abbiamo al seguito un ottimo fotografo che si piazza con velocità supersoniche prima durante e dopo ogni nostro passaggio per immortalarci:smile:..........Grazie [MENTION=19027]ride4fun[/MENTION] per lo sbattimento:bacetto:
 
Z

ziobike

Ospite
Mi vengono subito due considerazioni:

1) peccato per l orario ma ora diventa un "must" l'obiettivo di rifare il giro con tutta la cumpa al completo:i-want-t:

2) ma avete passato più tempo a pedalare o a mettervi in posa per le foto...?:smile::smile:
:arrabbiat:tutta invidia la tua ...:hahaha:dormiglione!

1) sarei ben lieta di rifare il giro con tutti voi:-)

2) Abbiamo al seguito un ottimo fotografo che si piazza con velocità supersoniche prima durante e dopo ogni nostro passaggio per immortalarci:smile:..........Grazie @ride4fun per lo sbattimento:bacetto:

vero tra Giovanni e Michele in fatto di foto si sta tranquilli! :celopiùg:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.890
104
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Mi intrufolo e inauguro il topic per linkare le foto @dindo della bella mattinata in Val Seriana ........ :spetteguless:tu e @ziobike vi siete persi un gran bel pranzetto con super tagliate di tonno e tanto altro:magna:


[url]https://plus.google.com/photos/102158449354803770958/albums/5996590482584281345?authkey=CL-y8prb6dyOHQ[/URL]

belle foto, noi eravamo piu' in qua'...
...ma da Lonno siamo passati, facendo il traverso fino a MdN e poi canto Basso, croce d morti, maresana e un nuovo trail dietro il papillon...:i-want-t:
...ma il fotografo non c'era...:omertà:
ciaobbelli;-)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Che dire... avete già detto tutto voi :-).

Bel giro veramente... Come la compagnia d' altro canto!

Peccato x la foratura ( più difficile da smontare stà ruota no, eh !?!) e per il freno post brasato ( 3 mesi e già brasato?!?)

[MENTION=37424]margherita7642[/MENTION]: si, forse era meglio stare in loco x mangiare... il risotto l' era un pastocc alle 2 quando sono arrivato a casa... Però il coniglio arrosto della sciùra ;-)

[MENTION=19027]ride4fun[/MENTION] : per fortuna che le pastiglie sono andate dopo a pacco... Già sono lento nelle frenate... C' era il rischio di un ruotone da 29 in mezzo agli occhi :smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
smontato or ora... se non flat, poco ci manca...:medita:
.... e se x domenica i ricambi nn mi arrivano, li recupero dalla Mandrake :il-saggi:

... cmq, placchette ordinate...
 

Jumpnotzero

Biker serius
31/5/09
234
32
0
Los Alamos California
www.facebook.com
Bike
triciclo perego
Raga, datemi alcuni dettagli che debbo organizzare il puntello sul mio gruppo LBFree.

Appuntamento (a Calolziocorte?) a che ora e che giro si fa (presapoco). O comunque datemi un appuntamento che mi regolo di conseguenza io.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
42
bellusco
Visita sito
anch'io ho solo il mattino.
x me ok valcava, e potremmo fare quella traccia che ho nel cassetto da tempo (discesa da valcava verso colle di sogno, poi sogno e giù x le scalinate fino a torre de busi, san michele). l'ho fatta una sola volta e non è male.
per il ritrovo però proporrei il cimitero di torre de busi.
 

Classifica mensile dislivello positivo