[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Grande Nughi e buon divertimento con la tettona :)


Cmq. Tutte belle

grazie Icio!! poi vi posterò le impressioni e cosa sento differente rispetto alle nostre belle nerve!

"Casa Canyon" complimenti!! [emoji106]

ehehe beh la spectral era "un'ospite", ma graditissimo ...ridendo e scherzando tra i miei compari di uscite saremo almeno una dozzina di canyonisti, e alcuni ne hanno più di una!

Nell'isola si sceglie sempre piu' spesso Canyon :il-saggi: ! Perche' pagare di piu' ? ( anche perche' stiamo a fare la fame gazz...)

per l'appunto... Sempre più spesso canyon... Secondo me non solo per il costo basso sull'entry level, ma anche perché pure sui top di gamma il vantaggio è indubbio. E da questo punto di vista diciamo che siamo più "pratici", guardiamo al sodo... però anche in zona ne vedo tanti che prima comprano la scritta sul telaio, e dopo la bici... io intanto me la rido un pochino vedendo i montaggi e le sole che qualcuno si prende, e mi godo le stupende canyon! :celopiùg:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Nuraghes, ma tu non stavi vendendo la nerve? Ci hai ripensato per caso?

inizialmente avevo pensato di venderla e prendermi come unica bike una spectral...poi però ci ho ripensato. Meglio due bike, per cui per ora tengo sicuramente sia nerve che strive. Il futuro non posso saperlo :mrgreen:

A questo punto nn credo gli convenga piu [emoji6]


Inviato con MonkeyTalk

per l'appunto. Non mi conviene perché adesso ho due bici che coprono più o meno tutti i tipi di utilizzi che mi interessano....
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.301
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
[emoji5] ricordo di aver visto l'annuncio ma poi l'ho perso. E vedendo la foto con le 3 Canyon mi son chiesto se era sempre in vendita. Sto mettendo soldi da parte per un futuro acquisto e monitoravo diverse bici
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
[emoji5] ricordo di aver visto l'annuncio ma poi l'ho perso. E vedendo la foto con le 3 Canyon mi son chiesto se era sempre in vendita. Sto mettendo soldi da parte per un futuro acquisto e monitoravo diverse bici

aaah ecco...eh io per ora pensavo proprio di tenerla, per giri lunghi e senza particolari lavatrici alla schiena è comunque un ottimo mezzo... Comunque mi pare ne stiano vendendo un paio...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Saggissima decisione, secondo me... :celopiùg:
Two is megl che one ahahah
Anche se purtroppo cosi la scimmia è doppia.

Ne so qualcosa io che ne ho 3 [emoji23][emoji23]


Inviato con MonkeyTalk
Ahahahahah eh già.... Però da ora e per un po'di tempo la scimmia la chiudo in un baule, sono davvero al verde per altri acquisti desiderati o desiderabili. Bene così e godiamoci quello che abbiamo... [emoji6]
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Anche se purtroppo cosi la scimmia è doppia
Intendiamoci...non voglio dire che ne servono per forza due. Io ora che ci ho preso la mano (e cambiata la forca) con la Nerve ci faccio 3/4 dei giri. Per il resto, probabilmente ce la farei a scendere lo stesso (salvo qualche tratto davvero incazzato) ma non mi ci divertirei come con la Enduro... :medita:
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.301
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
aaah ecco...eh io per ora pensavo proprio di tenerla, per giri lunghi e senza particolari lavatrici alla schiena è comunque un ottimo mezzo... Comunque mi pare ne stiano vendendo un paio...

Ci credi che a furia di leggere e documentarmi mi sto indirizzando sulla spectral o su altra AM? Mi permetterebbe di uscire con gli enduristi con i quali esci adesso e con l'altro gruppo dotato di front.. Che poi anche io la finirò con due bici (mono e bi) perché la prima è un regalo e non mi piace vendere i regali...
 
Ieri tour dell'isola di Favignana
Ecco due foto che racchiudono il senso della giornata
Nutro buone speranze di riuscire a portarla in terra sarda e finalmente sfogarmi anche li
AdV0Ch.jpg

kGNX38.jpg

JlDA4y.jpg

Una grossa foratura non mi ha fermato, il tubeless ha rimediato alla grande
 
  • Mi piace
Reactions: marpa
Hai ragione, e la mia fame,non è facile da calmare.
Comunque alla fine di questi giorni trascorsi nel trapanese , ho fatto percorsi di tutti i tipi, passando da lunghi tratti di asfalto alle discese tecniche che dalla vetta di Erice scendono in città;
la funivia era molti invitante, ma ho preferito salire con le mie forze.
La nerve è una tuttofare... sempre più soddisfatto della scelta
 

GHepA

Biker extra
Complimenti a pablisc per il giretto... bellissimi posti.
Riprendento il discorso di rovert, sto vendendo la mia Cube 26" front, e penso che per l'autunno o fine anno al massimo (aspetto le offerte) prenderò una front 29"
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ci credi che a furia di leggere e documentarmi mi sto indirizzando sulla spectral o su altra AM? Mi permetterebbe di uscire con gli enduristi con i quali esci adesso e con l'altro gruppo dotato di front.. Che poi anche io la finirò con due bici (mono e bi) perché la prima è un regalo e non mi piace vendere i regali...

beh se fai uscite di quel tipo direi proprio che una spectral potrebbe darti grandi soddisfazioni, senza dover sacrificare troppo la pedalata...


Bravo Pablisc, bei posti e....quell'adesivo sul tubo orizzontale merita una bella ichnusa ghiacciata appena tornerai a casa!!! :prost:
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ieri mi son arrivate le gomme estive

20134cca14cd597286dd3e98d5c3dca9.jpg


Spero di aver il tempo di provarle nel fine settimana


Inviato con MonkeyTalk
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Gomma ultra scorrevole..!!
Adesso che ho la versione protection come hai tu.. Vedere quei fianchi così sottili.. :) :)
Sono sottili come sui NN o è solo un'impressione visiva?
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Gomma ultra scorrevole..!!
Adesso che ho la versione protection come hai tu.. Vedere quei fianchi così sottili.. :) :)
Sono sottili come sui NN o è solo un'impressione visiva?


Fortunatamente son piu spesse della NN e RoRo, ma comunque molto piu sittili delle Protection, e pure piu leggere.
Per quel che ci devo fare vanno benone, spero nn avere troppa difficolta a sigillarle.
In questo momento stanno a casa su di un fianco, le ho girate stamattina.




Inviato con MonkeyTalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo