Punt Reggio Emilia - 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ragazzi mi hanno fottuto la bici dal garage, che tristezza. Appena finita di mettere a posto.
Se vedete in giro un s-works con cerchi xtr, manubrio rictchey carbon, telescopico reverb e' la mia.

Che dio li stramaledica.
Successo anche a me due anni fa.. in una notte avevano aperto tutte le cantine, tra cui la mia in cui avevo la biga. Capisco l'immensa incazzatura. Purtroppo se leggi la gazzetta di r. i furti ormai sono all'ordine del giorno e sia noi privati che i negozianti siamo con le mani legate (anche se le forze dell'ordine li prendessero sarebbero fuori dopo qualche settimana). Un sentito grazie alla classe politica bravissima a legiferare per i propri interessi e zero a tutelare la gente comune.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Grazie per la solidarietà siamo tutti nella stessa barca purtroppo. Il poliziotto che ha preso la denuncia ed e' ventuto a vedere il luogo del misfatto devo dire che si e' comportato aldila' di ogni aspettativa ma so benissimo che non e' in condizioni di fare gran che.
La sfiga e' stato il tempismo, l'avrei trasferita oltrove questa sera stessa, mi hanno anticipato di un giorno.
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Accidenti Boro, mi dispiace davvero.
E col mostro che dovrebbe arrivarmi a giorni, la cosa poi mi preoccupa alquanto.
Montare un sistema d'allarme in garage con sirena spaccatimpani potrebbe servire a qualcosa, o è già stato fatto e dimostrato inutile?
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Che dio li stramaledica.
Successo anche a me due anni fa.. in una notte avevano aperto tutte le cantine, tra cui la mia in cui avevo la biga. Capisco l'immensa incazzatura. Purtroppo se leggi la gazzetta di r. i furti ormai sono all'ordine del giorno e sia noi privati che i negozianti siamo con le mani legate (anche se le forze dell'ordine li prendessero sarebbero fuori dopo qualche settimana). Un sentito grazie alla classe politica bravissima a legiferare per i propri interessi e zero a tutelare la gente comune.
Quotone :celopiùg:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Accidenti Boro, mi dispiace davvero.
E col mostro che dovrebbe arrivarmi a giorni, la cosa poi mi preoccupa alquanto.
Montare un sistema d'allarme in garage con sirena spaccatimpani potrebbe servire a qualcosa, o è già stato fatto e dimostrato inutile?

Fai bene a preoccuparti.

Per me l'allarme e' l'unica cosa che puo' servire un minimo, specie se con avviso gsm sul telefono, ad eccezione di un cane che dorma in garage ovviamente :) .
Nel mio caso hanno potuto lavorare con calma, puoi mettere tutte le catene che vuoi ma se hanno tempo non esistono antifurti che non si scassinano. Una porta blindata si apre in pochi minuti figurati un basculante, un antifurto ad U dei migliori ne dura 10.

Hanno preso solo le mtb (si sono fottuti anche la Trek di mio padre) e qualche altrezzo, le altre bici di famiglia manco considerate, ma magari tornano.

Nella vita ci sono problemi peggiori, certo che se li avessi sotto mano saprei cosa fare...
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Si, scrivero'. Hanno lavorato con calma, guardato tutti i garage e aperto quelli buoni.
Nessuno ovviamente a sentito nulla. Il basculante aveva una serratura rinforzata ma la lamiera si apre con poco e hanno tagliato quella.
Poi col MIO seghetto hanno tagliato con calma la catena della bici....


Ma dove abiti e quando e successo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Feyo

Biker popularis
5/6/14
52
15
0
Visita sito
Ragazzi mi hanno fottuto la bici dal garage, che tristezza. Appena finita di mettere a posto.
Se vedete in giro un s-works con cerchi xtr, manubrio rictchey carbon, telescopico reverb e' la mia.

MA PORCA PALETTA ! BASTARDI SCHIFOSI ... hai la mia piena solidarieta ! Memorizzo la foto e faro' sempre la radiografia alle bici simili che vedo in giro ...
Cque sono propio dei pezzi di ----- , uno lavora , suda e risparmia per acquistarsi una semplice bicicletta o sistemarla per poi trovarsi certe sorprese.
 

ovicat

Biker novus
15/7/14
4
0
0
reggio emilia
Visita sito
La bici era dai miei a Re zona buco signore. Successo stanotte.
Ciao. Anche io starò attendo, se mi capita di vedere una bici simile,farò indagini e ti darò informazione.Anche se penso che sarà difficile che sia messa in circolo nelle nostre zone.
La tua speranza è che becchino il magazzino dove sono riunite tutte le mtb rubate,sempre che non siano gia partite per l'est europa o altri posti.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao. Anche io starò attendo, se mi capita di vedere una bici simile,farò indagini e ti darò informazione.Anche se penso che sarà difficile che sia messa in circolo nelle nostre zone.
La tua speranza è che becchino il magazzino dove sono riunite tutte le mtb rubate,sempre che non siano gia partite per l'est europa o altri posti.

Si, a meno che non siaq uno sprovveduto avverra' esattamente come dici, non che abbia molte speranze.
Intanto mi sto facendo una cultura sui sistemi meccanici antifurto anche se non mi e' rimasto molto che possano rubare.

Solo per un lucchetto e una catena seria (non abus et similia) bisogna investire piu' di 300 banane. Ne avevo spese troppo poche e sono senza bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo