Modelli focus 2015 mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
sai anche i prezzi delle SAM ?

Certamente:

SAM 4.0 2899€
SAM 3.0 Factory 3899€
SAM 2.0 4399€
SAM 1.0 Trail Team 6499€

Ma la ltd è un modello 2014 con montaggio 2015?
Il telaio è uguale o lo hanno migliorato?

Vinc....aiutooooooo

Le LTD sono rimanenze 2014 riproposte ancora nel catalogo 2015 poiché ancora presenti nei magazzini, difatti oggi ci sono e domani possibilmente non più. Ad ogni modo il telaio è rimasto invariato, per cui oltre la disposizione delle grafiche non è cambiato altro.
 

riga83

Biker popularis
19/9/12
55
4
0
Cavaion Veronese
Visita sito
Bike
Focus 01E Max
Ciao ragazzi,dopo tre anni di cannondale visto il cambio squadra sono prossimo ad acquistare una raven 29 factory 3.0, vi volevo chiedere voi che sicuramente la conoscete meglio di me, sulla forcella rockshok reba quale blocco forcella posso avere al manubrio?.? perché quello di serie non si può vedere...qualcuno di voi ha già acquisto questa mtb per dirmi il proprio parere??
 

MB28082012

Biker serius
19/5/13
239
0
0
livorno
Visita sito
Certamente:

SAM 4.0 2899€
SAM 3.0 Factory 3899€
SAM 2.0 4399€
SAM 1.0 Trail Team 6499€



Le LTD sono rimanenze 2014 riproposte ancora nel catalogo 2015 poiché ancora presenti nei magazzini, difatti oggi ci sono e domani possibilmente non più. Ad ogni modo il telaio è rimasto invariato, per cui oltre la disposizione delle grafiche non è cambiato altro.

Vince ha quanto la posso vendere la mia black forest 3.0 del 2014......presa ad aprile
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
torno a bomba,allora ne vale la pena spendere piu' di 2000 eurini o meglio andare su torpado levizir?

Non so quanto questa maggiore rigidezza sia percepibile, e soprattutto il confronto va fatto tra due bici uguali in cui l'unica differenza consiste nel perno, confrontare due bici totalmente differenti per cercare la differenza nel perno è impossibile.
 

MB28082012

Biker serius
19/5/13
239
0
0
livorno
Visita sito
Non so quanto questa maggiore rigidezza sia percepibile, e soprattutto il confronto va fatto tra due bici uguali in cui l'unica differenza consiste nel perno, confrontare due bici totalmente differenti per cercare la differenza nel perno è impossibile.

Scusa la mia ignoranza,perché totalmente Differenti?
Il costo é molto simile
Carbonio entrambi
Cambio xt entrambi
Torpado con reba,ruote ztr, perni passanti,cavi esterni
Focus con fax,qr,cavi interni
 

Frederick

Biker superis
15/8/13
428
1
0
Visita sito
Scusa la mia ignoranza,perché totalmente Differenti?
Il costo é molto simile
Carbonio entrambi
Cambio xt entrambi
Torpado con reba,ruote ztr, perni passanti,cavi esterni
Focus con fax,qr,cavi interni
Scusa se mi intrometto. Qui entra in gioco pure il fattore marketing che l'azienda riesce a sviluppare nel mercato. Ovviamente il prezzo della bici lievita anche per questo fattore e non solo per componentistica, forcella, QR o pp, cavi ecc
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Scusa la mia ignoranza,perché totalmente Differenti?
Il costo é molto simile
Carbonio entrambi
Cambio xt entrambi
Torpado con reba,ruote ztr, perni passanti,cavi esterni
Focus con fax,qr,cavi interni

Sono telai di aziende diverse, geometrie differenti, probabilmente pure il carbonio utilizzato potrebbe essere diverso, per cui è impossibile metterla a confronto circa un "dettaglio". Si potrebbero piuttosto confrontare una Raven LTD ed una Raven 4.0.
 

MB28082012

Biker serius
19/5/13
239
0
0
livorno
Visita sito
Sono telai di aziende diverse, geometrie differenti, probabilmente pure il carbonio utilizzato potrebbe essere diverso, per cui è impossibile metterla a confronto circa un "dettaglio". Si potrebbero piuttosto confrontare una Raven LTD ed una Raven 4.0.
al cuore non si comanda:

ordinata la focus raven ltd

grazie a tutti,in particolare a vinc3 per la disponibilita' e pazienza dimostrata
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
...approfitto dell'esperto....io ho una Focus Limited 2.0, che monta tutto il gruppp XT completo, forcella Fox RL Air 100, presa a gennaio 2013. Quanto potrebbe valere se la vendessi?

E' una Raven o una Black Forest?

al cuore non si comanda:

ordinata la focus raven ltd

grazie a tutti,in particolare a vinc3 per la disponibilita' e pazienza dimostrata

E di che, la prossima farai una passeggiata e verrai a prenderla da me :mrgreen: Auguri o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo