Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sì può avere la traccia?��

noviè

..Noviè...ecco la traccia..visto la giornata calda noi abbiamo meccanizzato parte della salita asfaltata del Passo della Calla recuperando poi le auto a fine giro...il giro fatto così non è lunghissimo, 23 km, ma del resto si è evitato parecchio asfalto...discese senza particolari tratti tecnici ma per i miei gusti, che sono amante del veloce guidato, molto belle, flow a manetta e in un contesto da favola...in Romagna uno dei miei TOPgiri!:medita:

grande Bart bel giro e belle foto :up:
ma dalla Calla avete fatto il 241 ? se è quello confermo che è il più bel posto del parco :cucù:

..si..241 (ho visto adesso su BaseCamp) :-) + 243 fin sotto Case Fiumari.......dal crinale sono quasi 9 km di discesa a parte qualche tratto di rilanci...

[MENTION=11209]Barto[/MENTION]
..la ragazza è già impegnata purtroppo..:hahaha:
 

Allegati

  • Campigna_Falterona_CaFiumari.GPX.zip
    73,3 KB · Visite: 6

slapluigi

Biker superis
8/9/12
377
1
0
napoli / pesaro
Visita sito
Bike
x caliber 9/un t rex
..Noviè...ecco la traccia..visto la giornata calda noi abbiamo meccanizzato parte della salita asfaltata del Passo della Calla recuperando poi le auto a fine giro...il giro fatto così non è lunghissimo, 23 km, ma del resto si è evitato parecchio asfalto...discese senza particolari tratti tecnici ma per i miei gusti, che sono amante del veloce guidato, molto belle, flow a manetta e in un contesto da favola...in Romagna uno dei miei TOPgiri!:medita:



..si..241 (ho visto adesso su BaseCamp) :-) + 243 fin sotto Case Fiumari.......dal crinale sono quasi 9 km di discesa a parte qualche tratto di rilanci...

[MENTION=11209]Barto[/MENTION]
..la ragazza è già impegnata purtroppo..:hahaha:

Grazie mille bart!
23 km per me vanno bene! [emoji16]

noviè
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
..la ragazza è già impegnata purtroppo..:hahaha:[/QUOTE]

Questa è l'epoca della condivisione. Non ha più senso essere "impegnati".
Per me sarà una gioia condividere quel bel popò con Barto, come gioia sarà per lui condividerlo con me, ed essendo Bascello il più generoso dei tre, pensa quanto sarà felice di condividerlo con noi.........W la condivisione.....W il bel culetto del Basc.
 

Classifica mensile dislivello positivo