Consiglio per acquisto manubrio flat in carbonio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ciao a tutti,avevo intenzione di cambiare manubrio alla mia mtb e volevo passare al carbonio,sia per una maggiore leggerezza sia per un migliore confort ed assorbimento delle vibrazioni.
Le caratteristiche principali devono essere manubrio flat, 700 mm,diametro 31.8
Io non mi intendo di marche e manubri in carbonio,avete qualche modello da consigliarmi?
Grazie
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti,avevo intenzione di cambiare manubrio alla mia mtb e volevo passare al carbonio,sia per una maggiore leggerezza sia per un migliore confort ed assorbimento delle vibrazioni.
Le caratteristiche principali devono essere manubrio flat, 700 mm,diametro 31.8
Io non mi intendo di marche e manubri in carbonio,avete qualche modello da consigliarmi?
Grazie

Guarda su Lordgun, con loro mi sono sempre trovato bene.

Hai solo l'imbarazzo della scelta.
Ad esempio:
https://www.lordgunbicycles.com/manubrio-ritchey-wcs-carbon-flat-2x
https://www.lordgunbicycles.com/manubrio-ritchey-wcs-carbon-trail-flat-2x
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Io vi ringrazio per aver postato le alternative ma sono tutti o con rise o più larghi o più stretti di 700 e non mi va tanto di tagliare il carbonio in caso di manubrio più lungo

l'arox , è 1 cm più largo , manco te ne accorgi secondo mè...parliamo di 5 mm per lato in più

...cmq quello che hai scelto , è un buonissimo manubrio niente dà dire
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Oggi ho misurato il manubrio e fa 720 mm,al contrario di quello scritto nel sito del produttore che dice 700 mm,quindi un 680 e' troppo corto,va bene per un 27.5 quindi avrei bisogno di un 700mm forse 720 e' un pelo troppo
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
Se vuoi roba extra light guarda schmolke, extralite, ax lightness, carbonice, wr, alchemist e compagnia. Fatti un'idea sui loro siti poi cerca i prezzi, oppure guarda sul forum lightbikes che su queste cose sono molto ferrati

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo