Come ci si saluta tra bikers?

Max 82

Biker popularis
20/12/14
97
0
0
Gardone v.t.
Visita sito
Io saluto tutti anche i bitumari che solitamente fanno gli snob.é come fra quelli che guidano moto da strada e scooter o custom che nn si salutano.cosa che nn ho mai capito
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Do solo un cenno veloce alzando la testa quando sono impegnato a tirare,un sonoro ciao quando vedo belle bimbe...il classico pollice per fare i complimenti a chi va e tira bene e un bel dito medio agli str@nzi col cane slegato in giro per la strada,appunto alla ca@@o di cane...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

blitz

Biker serius
9/6/05
116
13
0
35
San Sperate - CA
Visita sito
Bike
Telaio Eleven SLITS + Marzocchi Bomber MX Pro LO + Mavic Crossland
Ho votato "ciao"..
Ho notato che se passeggio senza casco su stradine non pericolose di campagna frequentate da ciclisti, runners, pattinatori, vecchietti che si son persi e persone a passeggio non mi saluta mai nessun altro ciclista.. Eppure la mia bici un po' si nota che non è la solita bici del ciclista domenicale..
Difatti talvolta, per ridere, col mio amico (anche) di pedalate ci mettiamo la mano aperta sopra la testa facendo finta che sia il casco.. "vediamo se ora ci salutano" :D

Inviato tramite piccioni viaggiatori
 

piskellorm

Biker superis
10/3/11
490
2
0
Roma
Visita sito
di solito un ciao ed un alzata di mano... poi capita spesso che con la mtb mi faccio anche asfalto e ci sono i colleghi bituminari.... bè molti sono ignoranti e non rispondono altri apprezzano e rispondono.....l'altro giorno uno stradista mi squadra e mi fa ovviamente dall'altra corsia.......ma porca miseria sei uscito con la MTB su asfalto?!?!?! ..ahahah e la mia risposta è stata.....Ho soloooooo questaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ahahahah
 

Classifica mensile dislivello positivo