Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ah, dimenticavo: per parcheggiare, vai oltre la Villa in viale Brianza, e cerca nelle vie laterali sulla sinistra. C'è sempre posto.
(però, vista l'ora comoda, perché non vieni in bici? :il-saggi:)
@carlao: allora vieni a scaricarti con noi! (e non su di noi, allo strappone scavato... :smile:)

ora sta piovendo in modo abbastanza intenso, quindi presumo che domani ci sarà ancora più fango di quello che ho trovato giovedì nella Valle Pegorino (e non solo)... grazie per l'invito!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ecco quale è il mio problema, a parte il fisico. Mia moglie mi butta fuori di casa se sto in giro tutto il giorno. Lo facevo ai tempi che furono.....e infatti andavo il doppio!

Beh, se dopo esser stato in giro tutto il giorno in bdc ti butta fuori di casa ... allora fai anche un giretto in mtb prima che sia buio. :medita::spetteguless:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Alla fine pare che in mattinata non pioverà. Io sarei anche disponibile, ma ho un impegno dentistico alle 7 (niente di strano, il mio dentista è pazzo... :smile:), e non credo che sarò pronto prima delle 10.
Se vuoi si può andare a fare un Pegorino, se ti fai trovare in un posto di Monza di tua conoscenza verso quell'ora.

Oggi nascera' un nuovo spot: "al Pegorino dopo la pioggia, per una pelle luminosa e tonica" :smile:

http://obiettivobenessere.tgcom24.i...rme-per-una-pelle-tonica-luminosa-e-non-solo/

Buona pedalata giovanotti. :i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ora sta piovendo in modo abbastanza intenso, quindi presumo che domani ci sarà ancora più fango di quello che ho trovato giovedì nella Valle Pegorino (e non solo)... grazie per l'invito!!

Il treekend del 1 maggio è stato propizio: il mio conta km segna 283 km in 3 giorni tra mtb e bdc.

Occhio, che sono a -86 km :spetteguless:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Come al solito la domenica posso uscire all'ora di pranzo e non prima.
E quindi iniziando il giro ho incontrato i mitici [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e [MENTION=197813]cristian.piras[/MENTION] che rientravano dal Pegorino, "leeeeeeggermente" infangati.

Intrepidi !!! :celopiùg:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ieri corsetta di 9km per beneficienza...non muovo più le gambe ma almeno ho donato 20€ per la lotta contro la leucemia...
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ieri corsetta di 9km per beneficienza...non muovo più le gambe ma almeno ho donato 20€ per la lotta contro la leucemia...
...:arrabbiat:...

Noi invece giretto di deficienza (mia e di Cristian).
Esagerato il report di un testimone oculare: eravamo ancora riconoscibili (e infatti ci ha riconosciuti... :mrgreen: )
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
...:arrabbiat:...

Noi invece giretto di deficienza (mia e di Cristian).
Esagerato il report di un testimone oculare: eravamo ancora riconoscibili (e infatti ci ha riconosciuti... :mrgreen: )

In verita' vi ho riconosciuto per deduzione. Mi sono detto: "ma chi saranno quei 2 nascosti sotto la fangazza argillosa del Pegorino? Saranno mica ..." :hahaha:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao Maurizio e finalmente ciao Carlao...alla fine scusate per il saluto fugace ma io vivo perennemente con i secondi contati.
Maurizio...ti chiamero' da oggi Locomotivaman, da dietro col tuo mezzo e le tue gambe fai paura...e come sapevo già su strada faccio quasi fatica a starti dietro.
Comunque ho inanellato dei bei giri (tot 6)....
https://connect.garmin.com/splits/761259053
Ps..ho trovato un giro veloce di anni fa...41,5 di media ma dubito da solo....anzi...ne sono certo

Oggi ce l'ho fatta. :celopiùg:
Giro a crono senza scia, cronometrato da [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] (grazie per l'incitamento !!!):
Tempo 8'32"
Media sul giro circa 40.5 km/h

Leggi qui:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=5211685#post5211685
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
oggi uscita in autodromo anche per il Carlao con il record personale di 8 giri fatti...

ma parliamo di cose importanti: giovedì sera mettiamo i faretti alle MTB come accennato oggi pomeriggio insieme a [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]?

:i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao bravissimo ma. Azza! Io sto uscendo extra autodromo. Mi avevano detto che sarebbe stato chiuso tutta la settimana per la manifestazione in atto!

Ieri sera hanno aperto alle 18.10
Comunque nel dubbio sul sito dell'autodromo c'e' un numero di telefono. Chiamando in giornata ti dicono se e' aperto o meno la sera
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
oggi uscita in autodromo anche per il Carlao con il record personale di 8 giri fatti...

ma parliamo di cose importanti: giovedì sera mettiamo i faretti alle MTB come accennato oggi pomeriggio insieme a [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]?

:i-want-t:

Ok

Con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] si pensava di uscire nel pomeriggio e poi tirare fino a sera. Io mi porto i faretti che ho. Quando non ci dovessi piu' vedere bene, mi sgancio verso casa.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ok

Con @Lawrence si pensava di uscire nel pomeriggio e poi tirare fino a sera. Io mi porto i faretti che ho. Quando non ci dovessi piu' vedere bene, mi sgancio verso casa.

dimenticavo un aspetto importante, il giovedì pomeriggio ho allenamento con le cucciole di Minivolley dalle 16.45 alle 18.15, quindi prima delle 18.45 circa non posso essere disponibile...
se tutto va bene, magari faccio una pedalata al mattino e poi la sera metto le luci alla Scottona e, se siete già in giro, faccio uno squillo e vi raggiungo, che dici?

:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo