31x2 quanti siamo?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
72
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
apro questo topic per chi come me ha compiuto (o lo sta per fare) 30 anni.............per la seconda volta :mrgreen: e predilige percorsi scassati e tecnici senza l'assillo dei km e dislivelli percorsi, per chi sale pensando all' adrenalina che si scatena in discesa, per chi pensa o sogna di fare quello che fa chi....... 30 anni li ha compiuti una sola volta

conosciamoci,magari mettendo una foto

86111641.jpg



40442430.jpg
 
apro questo topic per chi come me ha compiuto (o lo sta per fare) 30 anni.............per la seconda volta :mrgreen: e predilige percorsi scassati e tecnici senza l'assillo dei km e dislivelli percorsi, per chi sale pensando all' adrenalina che si scatena in discesa, per chi pensa o sogna di fare quello che fa chi....... 30 anni li ha compiuti una sola volta

... io ancora non ci sono arrivato !!! ... :nunsacci: ... complimenti ... sembri un ragazzino di 30 anni ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Infatti!!! :celopiùg:
30 x 2 come te??? Non credo molti!!!:spetteguless:
Complimentissimi.

E complimenti anche per la firma!!!:celopiùg:

Complimenti anche da me! Sarà mica che hai compiuto due volte 30 anni così in forma proprio per la tua filosofia (la firma dice molto). :celopiùg:

Buoni altri 30 anni di percorsi scassati!!!!

P.s.
Black Jack, noi in due ne facciamo più di settanta, vale ugualemnte se tu pedali e io mi metto seduto sul manubrio? :smile:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Complimenti anche da me! Sarà mica che hai compiuto due volte 30 anni così in forma proprio per la tua filosofia (la firma dice molto). :celopiùg:

Buoni altri 30 anni di percorsi scassati!!!!

P.s.
Black Jack, noi in due ne facciamo più di settanta, vale ugualemnte se tu pedali e io mi metto seduto sul manubrio? :smile:

Possiamo provare!!! Ma a parte un giro in compagnia, sarà comunque dura stare a ruota del bistrentenne ! Anche se ci alterniamo. :spetteguless:
Sarà mica un drone, un meccanoide?!?!:nunsacci: Comunque è fatto con ricambi di ottima qualità e durevoli nel tempo!!!
Pedalareeeeeeeee:i-want-t:
 
Possiamo provare!!! Ma a parte un giro in compagnia, sarà comunque dura stare a ruota del bistrentenne ! Anche se ci alterniamo. :spetteguless:
Sarà mica un drone, un meccanoide?!?!:nunsacci: Comunque è fatto con ricambi di ottima qualità e durevoli nel tempo!!!
Pedalareeeeeeeee:i-want-t:

... ooohhh ... ci fosse uno sano !!!!!!!!!!! siete (... o forse siamo ...) tutti fuori come dei balconi ... più si cresce e più si diventa folli ... :smile: :smile:
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Quando correvo da ragazzino quasi venti anni fa, nel circuito Valtellinese gareggiava un ciclista strepitoso di 70 anni che faceva la sua ottima figura ed era fantastico, esperto e simpaticissimo. Un esempio e un grande saggio per noi giovincelli.
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
... ooohhh ... ci fosse uno sano !!!!!!!!!!! siete (... o forse siamo ...) tutti fuori come dei balconi ... più si cresce e più si diventa folli ... :smile: :smile:


E guai se non fosse così!!!:celopiùg:
Vero che non sia parte del proceso evolutivo anche il fattore follia?!?!:nunsacci:
Dovremmo chiedere all' "UOMO BITRENTENARIO" :hahaha::smile:se si sente più folle adesso di quando aveva la metà degli anni!!!
 
E guai se non fosse così!!!:celopiùg:
Vero che non sia parte del proceso evolutivo anche il fattore follia?!?!:nunsacci:
Dovremmo chiedere all' "UOMO BITRENTENARIO" :hahaha::smile:se si sente più folle adesso di quando aveva la metà degli anni!!!

Posso rispondere io anche se mi mancano pochi mesi ad essere bitrentenario

se trentanni fa qualcuno mi avesse detto che a sessantanni (quasi) avrei preso la mtb e me ne sarei andato in giro per sentieri, gli avrei risposto "ma tu ti sei fumato il cervello" :hahaha::hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo