offerte LIDL - parte seconda

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
bella la maglia...sperando di trovare le calze (e che siano valide come quelle dell'edizione precedente o di 2 edizioni fa) vediamo di prendere qualcosa.
il contakm sarebbe lo stesso di quello col filo ma wireless? che voi sappiate mica potrebbe dare interferenze col cardiofrequenzimetro? (sempre della crivit del lidl di qualche offerta fa, mi sa quella invernale)
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Io una maglia ciclista crivit presa l'anno scorso e qualche settimna fa ne ho preso una per sport non da ciclista quindi senza tasche posteriori, sono veramente ottime, non le sento proprio addosso, mi piacciono tanto, se ne troverò ancora della mia taglia me ne prendo un paio visto il prezzo conveniente

Questa è quella che avevo comprato..dicendo proviamo e vediamo come sono
51eCOWGXh2L._SL246_SX190_CR0,0,190,246_.jpg
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Non penso che ci siano problemi con il cardiofrequenzimetro,avranno valutato bene tutto visto che la crivit produce anche quello,io lo prendo il ciclocomputer,mi serve senza fili e il prezzo è ottimo,in più danno 3 anni di garanzia.
E prendo anche un altro paio di occhiali così monto le lenti notturne e li alterno tra uscite diurne e notturne senza stare ogni volta a cambiare le lenti,quegli occhiali sono i migliori tra tutti quelli che sono stati messi in vendita alla Lidl,mi ci trovo benissimo.

anche io penso prenderò un altro paio di quelli occhiali , mi ci trovo benissimo
 

Giammafix

Biker popularis
Non penso che ci siano problemi con il cardiofrequenzimetro,avranno valutato bene tutto visto che la crivit produce anche quello,io lo prendo il ciclocomputer,mi serve senza fili e il prezzo è ottimo,in più danno 3 anni di garanzia.
E prendo anche un altro paio di occhiali così monto le lenti notturne e li alterno tra uscite diurne e notturne senza stare ogni volta a cambiare le lenti,quegli occhiali sono i migliori tra tutti quelli che sono stati messi in vendita alla Lidl,mi ci trovo benissimo.
veramente quello wireless dell'anno scorso fa interferenza eccome!
ne abbiamo parlato anche sul forum delle bici da corsa, è stato riscontrato da tutti lo stesso problema, utilizzando contemporeaneamente il cardio della crivit e il computerino sempre crivit, il computerino viene sopraffatto dal cardio e comincia letteralmente a dare i numeri!
le abbiamo provate tutte: resettare il cardio, il computer, togliere e rimettere la batteria, resettare le frequenze di trasmissione come consigliavano...non c'è niente da fare, è come se le frequenze non fossero codificate.
ergo, o si usa l'uno, o l'altro.
voglio precisare che entrambi sono ottimi e li sto usando alternativamente, mai dato un problema (a parte l'interferenza) in quest'ultimo anno.
persino il termometro è affidabile XD

spero che quest'anno abbiano risolto il problema, magari qualcuno che compra il ciclocomputer senza fili di questa tornata potrebbe testarlo insieme al cardio e dirci se ora non ci sono più problemi di interferenza :D
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
veramente quello wireless dell'anno scorso fa interferenza eccome!
ne abbiamo parlato anche sul forum delle bici da corsa, è stato riscontrato da tutti lo stesso problema, utilizzando contemporeaneamente il cardio della crivit e il computerino sempre crivit, il computerino viene sopraffatto dal cardio e comincia letteralmente a dare i numeri!
le abbiamo provate tutte: resettare il cardio, il computer, togliere e rimettere la batteria, resettare le frequenze di trasmissione come consigliavano...non c'è niente da fare, è come se le frequenze non fossero codificate.
ergo, o si usa l'uno, o l'altro.
voglio precisare che entrambi sono ottimi e li sto usando alternativamente, mai dato un problema (a parte l'interferenza) in quest'ultimo anno.
persino il termometro è affidabile XD

spero che quest'anno abbiano risolto il problema, magari qualcuno che compra il ciclocomputer senza fili di questa tornata potrebbe testarlo insieme al cardio e dirci se ora non ci sono più problemi di interferenza :D
mannaggia e io che volevo prenderne persino 2 perchè essendo delle stesse marche speravo non desse problemi, vabbè vi farò sapere io che tanto lo compro e lo provo col cardio. se va male lo riporto. ma che tipo di problemi vi dava? cosi riesco a regolarmi per capire se sono gli stessi o sono diversi.

Dovrò anche capire come settare il ciclocomputer,senza fili non l'ho mai avuto,spero sia abbastanza semplice e spiegato bene nelle istruzioni.
:nunsacci:
stiamo sulla stessa barca :loll:
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
mannaggia e io che volevo prenderne persino 2 perchè essendo delle stesse marche speravo non desse problemi, vabbè vi farò sapere io che tanto lo compro e lo provo col cardio. se va male lo riporto. ma che tipo di problemi vi dava? cosi riesco a regolarmi per capire se sono gli stessi o sono diversi.


:nunsacci:
stiamo sulla stessa barca [emoji38]l:
Ma prendilo ugualmente,non si può vedere la tua mtb col filo appeso o arrotolato!Tanto il cardio è utile se fai allenamenti specifici,come usciamo noi solo a fare "un giro" non serve quasi a nulla
 

Giammafix

Biker popularis
mannaggia e io che volevo prenderne persino 2 perchè essendo delle stesse marche speravo non desse problemi, vabbè vi farò sapere io che tanto lo compro e lo provo col cardio. se va male lo riporto. ma che tipo di problemi vi dava? cosi riesco a regolarmi per capire se sono gli stessi o sono diversi.


:nunsacci:
stiamo sulla stessa barca :loll:


eh in pratica impazziva e cominciava a segnare numeri e velocità a caso ogni tot di secondi!
io il cardio lo uso poco e per quello che li ho pagati sono contento, certo che però poterli usare assieme sarebbe il massimo!
l'unica cosa da fare é provare a vedere se interferisce anche con cardio di altre marche oppure lo fa solo con quello crivit
 

Giammafix

Biker popularis
Idem
anche io non faccio niente di agonistico e quando son stanco mi fermo e prendo tutto il tempo che mi serve per riposarmi,
il filo poi è sempre a rischio,quello che avevo me l'ha tagliato un ramo,meglio wireless,prendetelo perchè chissà quando lo riproporranno in offerta,questa è la prima volta che lo vedo.

lo avevano già proposto gli anni scorsi, in genere danno il computer con filo ad aprile, e quello wireless sempre con l'offerta di luglio.
quindi bisognerebbe sempre aspettare un anno!

io uso il geonaute cw 300 del decathlon e con quello il ciclocomputer non interferisce
http://www.decathlon.it/cardio-300-domyos-blu-id_8176069.html


allora mi sa che la colpa é del cardio XD
peccato perché é ottimo a quel prezzo
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Ma prendilo ugualmente,non si può vedere la tua mtb col filo appeso o arrotolato!Tanto il cardio è utile se fai allenamenti specifici,come usciamo noi solo a fare "un giro" non serve quasi a nulla
a compra lo compro...ma lo metto sulla bdc solo per farti continuare a soffrire :hahaha::hahaha:


eh in pratica impazziva e cominciava a segnare numeri e velocità a caso ogni tot di secondi!
io il cardio lo uso poco e per quello che li ho pagati sono contento, certo che però poterli usare assieme sarebbe il massimo!
l'unica cosa da fare é provare a vedere se interferisce anche con cardio di altre marche oppure lo fa solo con quello crivit
peccato perchè per i prezzi erano validi entrambi, col cardio mi ci trovavo proprio bene per quel prezzo. cmq lo prenderò, probabilmente ne prenderò davvero cmq 2 cosi uno lo monto sulla mtb e uno sulla bdc e questo con filo me lo conservo per l'emergenza


Idem
anche io non faccio niente di agonistico e quando son stanco mi fermo e prendo tutto il tempo che mi serve per riposarmi,
il filo poi è sempre a rischio,quello che avevo me l'ha tagliato un ramo,meglio wireless,prendetelo perchè chissà quando lo riproporranno in offerta,questa è la prima volta che lo vedo.
a me il vecchio col filo fu tranciato dalla ruota della bici stessa, non ricordo se non misi bene la fascetta o si smosse il filo tocco la ruota e a fine discesa vidi un filo penzolante :smile::smile:
 

ggc

Biker popularis
5/5/13
47
0
0
Visita sito
Ho visto il contakm da lunedì a 7.99, ma non capisco che differenze ha con quello dell'anno scorso che avevo preso e ho trovato davvero valido (venivo da un Sigma wireless che costava n volte tanto e spesso dava i numeri...), con pure la possibilità di personalizzare le funzioni mostrate.

Quello di quest'anno ha 2 tasti al posto di 3... allego in foto quello che ho.

Grazie 1000.
 

Allegati

  • ContakmCrivit.jpg
    ContakmCrivit.jpg
    32,5 KB · Visite: 48

Classifica mensile dislivello positivo