Bicifi: il festival della bici di Firenze, dal 1 al 3 marzo 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
il 2013 sarà un anno molto ricco di eventi per la toscana e firenze in particolare, Mondiale di ciclismo su tutto, tappa del giro d'italia, la prima gran fondo e la biciFi...
sento però trascurata la mtb, e dire che ho scoperto a firenze sentieri, luoghi e gente appassionata alle nostre care ruote grasse che mi chiedevo perchè non fanno una gran fondo di mtb?
ci vediamo in fiera :celopiùg:
 

biga68

Biker novus
14/4/12
26
0
0
55
Reggello
Visita sito
Bike
Mtb, Gravel
Era l'ora che fosse fatta una fiera del ciclismo in Toscana megli ancora a Firenze...... come avete scritto nell'articolo la Toscana è terra di ciclismo.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sia chiaro, non è che non ci credo perché la cosa è difficile, ma si tratta della cupola del Brunelleschi, non gli possono aver dato il permesso.

ormai io [MENTION=20]muldox[/MENTION] [MENTION=721]Ser pecora[/MENTION] [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] riceviamo gli inviti più incredibili. Pensate che proprio ieri mi é arrivata una mail dal Vaticano chiedendomi se volevo scendere in bici dalla cupola di San Pietro durente l'Angelus, per portare un po' di pubblico giovane in piazza. :prega:
 

Classifica mensile dislivello positivo