AA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
a me non fanno per niente ridere, perché forse sono troppo abituato a mettermi nei panni di quello che scrive, ma provate anche voi (anche solo x un attimo ) a mettervi nei loro panni ( parlo al plurale perché tutti i commenti che ho letto dicevano così ) e provate a pensare se vostro figlio vi vede sui rulli mentre tutta la famiglia festeggia la sua comunione... o pensate anche a tutti gli altri che non lo hanno scritto per farvi ridere ma perché hanno un problema e sperano che qualcuno li possa aiutare. penso che questi che hanno chiesto il nostro aiuto non si sentano bene, soprattutto il 1° ed il 3° ma anche il 2° dopo che ha colpito sua moglie... io non ci riderei sopra ma piuttosto cercherei di aiutarli, ma non tutti siamo uguali (per fortuna!!)

AA Psicologo cercasi,anche laureando,lezioni gratuite via etere,chi di cuore se ne faccia carico.:smile:
Dai,a parte gli scherzi,ma è una storia ipotetica!!!Senso dell'umorismo cercasi!!!!:specc:
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
Premesso che sulle viti della guranitura in tinta con i nipple non si può transigere,
dico però che queste storie fanno riflettere. Per molti, forse troppi, di noi la bici è una malattia.
A questo punto, riconoscendo ai gestori di MTB forum un'innegabile conoscenza del problema, :i-want-t: mi vien da chiedere se non siano maturi i tempi perché il furum suddetto gestisca una struttura residenziale dedicata alla disintossicazione dei casi più sciamannati.
Essendo io di Verona, mi permetto anche di suggerire alcune possibili location: la clinica la vedrei bene sul lago di garda, meglio se ai piedi di punta veleno o dalle parti di San Zeno Di Montagna ma non voglio impormi, si attendono altri suggerimenti.....:smile::smile::smile:
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Questa sclerata non mi e' piaciuta o ,almeno,mi e' piaciuta meno delle altre.
Non sono riuscito a trovare la parte viva e divertente del racconto,sembra una seduta di 'disperazione' dallo psicologo!
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.413
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Mi sto ancora rotolando dalle risate, ma non in casa.
Fuori, in mezzo alla neve, per non perdere il feeling con questo elemento naturale che domani affronterò nuovamente per recarmi al lavoro, vestito con il completo Endura, bardato come un palombaro, faro a led Cree XM-L T6 da 900 lumini per vedere ed essere visto e Garmin Edge 705 per non sgarrare di un secondo sulla tabella di allenamento.
Ormai andare al lavoro per me è diventata una cronometro, all'andata e al ritorno, sempre a bomba.
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Questa sclerata non mi e' piaciuta o ,almeno,mi e' piaciuta meno delle altre.
Non sono riuscito a trovare la parte viva e divertente del racconto,sembra una seduta di 'disperazione' dallo psicologo!
Dai ... queste caricature sono esilaranti, soprattutto se si riescono ad abbinare ai soggetti che l'hanno ispirato.
Nella realta' non son micca cosi'.:smile::smile: :hahaha:
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Io ve lo devo dire:
Voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi non state bene, voi ...
 

Allegati

  • monsters-insane_00290260.jpg
    monsters-insane_00290260.jpg
    40,4 KB · Visite: 3

Pan-Bagnat

Biker urlandum
13/8/05
593
213
0
53
Torino
Visita sito
Bike
Cube One55 TM
Belle compimenti. E vero che siamo tutti i po' rintronati con questa bici. Oggi stesso dico a un mio collega di lavoro "Di questi tempi faccio troppi errori, non riesco a concentrarmi", e lui mi risponde "Pensi troppo alla bici !!!".
 

alexmatti

Biker novus
13/1/13
16
0
0
genova
Visita sito
Io vorrei andarci più spesso ma questa attività commerciale,non mi lascia il tempo.Alla domenica in casa con moglie figli cane Cazzo allora se scappò a pedalare...........mi sto accorgendo che tra telai freni ruote guarnitura alla fine diventa maniacale
 

Classifica mensile dislivello positivo