GT fury

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fyase

Biker superis
13/5/09
370
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
Ciao a tutti ragazzi, oggi finalmente dopo 5 km di salita a spinta sono riuscito a provare la mia nuova bike. Tutto perfetto e ne sono entusiasta. In attesa di provarla seriamente ho notato che il mio portabici non e' adatto a trasportarla. Il braccio che dovrebbe attaccarsi all' obliquo e' troppo corto. Voi che tipo di portabici usate?

grazie
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao a tutti ragazzi, oggi finalmente dopo 5 km di salita a spinta sono riuscito a provare la mia nuova bike. Tutto perfetto e ne sono entusiasta. In attesa di provarla seriamente ho notato che il mio portabici non e' adatto a trasportarla. Il braccio che dovrebbe attaccarsi all' obliquo e' troppo corto. Voi che tipo di portabici usate?

grazie

io ho un thule da gancio da traino....e uso uno di quei adattatori x bici che son senza la canna...tipo questo:
http://www.milanocicli.it/img/p/1421-1982-thickbox.jpg
io ho la versione che faceva thule.. fine ot

ciauz
 

LucaMazzarol

Biker popularis
28/4/13
51
-1
0
Piacenza
Visita sito
Ciao a tutti, volevo un'informazione tecnica, magari un po stupida. Devo avere in sostituzione il nuovo telaio 2014 ma sono indeciso sulla taglia perché ho visto che hanno cambiato geometrie e misure, magari sono solo pippe mentali, ma ho un attimo di smarrimento. Adesso sto usando la 2012 ed è una taglia M, sono alto 1.72m. Cosa mi consigliate?

Luca

Devo rettificare il post sopra...stando agli aggiornamenti i telai 2012-2013 non ne hanno più, i 2014 li hanno finiti...mi hanno proposto di sostituire il mio telaio con un carbon wc 2011 che, stando a quanto detto è l'unico disponibile...io non voglio il carbonkio, non mi fido, non posso scendere con il patema di picchiare contro una pianta o sul sasso di turno e delaminarlo. Magari sono solo pippe mentali, ma quello che so è che tra un mese c'è Caldirola e io devo avere un mezzo per scendere...come mi devo comportare secondo voi?
 

nicknamer

Biker popularis
26/3/13
71
2
0
Visita sito
se hai dato un anticipo al venditore per la bici fattelo ridare e va a comprare la bici da un'altra parte;o almeno io farei cosi , perche pagare per qualcosa che non volevi in principio?
 

LucaMazzarol

Biker popularis
28/4/13
51
-1
0
Piacenza
Visita sito
Non è un nuovo acquisto, è una sostituzione in garanzia...purtroppo devo prendere quello che mi danno. Lo so che sono un pirlone perché probabilmente solo il telaio costa come tutta la mia bici montata, ma non ci posso far niente, la mia "paura" rimane quella.
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Non è un nuovo acquisto, è una sostituzione in garanzia...purtroppo devo prendere quello che mi danno. Lo so che sono un pirlone perché probabilmente solo il telaio costa come tutta la mia bici montata, ma non ci posso far niente, la mia "paura" rimane quella.

Non ho capito bene il tuo problema Luca.
Se il tuo dubbio è solo la solidità del telaio carbon, vai tranquillo , è una putrella.
Ho il mod 2011 giallo fluo, esteticamente (per me) bellissimo.
L'ho usato poco e vado piano, ma ti assicuro che è veramente ben strutturato e molto robusto...
Ciao
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Pigliati il vecchio carbon senza patemi!

Differenze geometriche....

2014-gt-fury-4.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo