Scott Spark che passione!!!!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franstar75

Biker superioris
23/7/08
809
28
0
napoli
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber -Trek Emonda slr- Specialized Camber
Cavolo ragazzi ho preso un abbaglio clamoroso:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::

con tutte le misure che mi sono passate per la testa, mi sono confuso con una semplice sottrazione......:azz-se-m::azz-se-m:

Avete ragione tutti, una L è quella che fa per me, domani vado a ordinarla..

Avevi sbagliato il cavallo?anche questa volta il forum ha salvato un suo membro dalla taglia sbagliata:)
Auguro i per la tua Spark
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
una domandina hai possesori...la mia spark 930 2013 sembra abbia un piccolo problema e vorrei conferma. Nelle ultime uscite quando vado a bloccare completamente, twin lock in posizione 3, il mono si blocca sempre perfettamente mentre la forcella a volte si blocca a volte rimane in posizione intermedia nonostante il cavo sembra abbia tirato bene!!!Da cosa può dipendere? lo fa anche ad altri?
Allenta il registro del mono e serra quello della forca sino a quando ti basta, poi serra il mono
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Scusate, volevo chiedere una cosa ai possessori di spark con forca factori fit ctd. Quanto siete in posiziona traction come reagisce la foca rispetto a descendent? Schiacciandola da fermi avvertite qualcosa, o sentite smorzare le oscillazzioni solo in pedalata? Grazie in anticipo per le risposte.
 

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
Ciao, ho già scritto anche sull'alltro post però lo voglio fare anche qua.
Per la mia SPARK Mi sono fatto il perno passante 142x12, materiale utilizzato ERGAL 7075
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    23,8 KB · Visite: 17
  • 00.jpg
    00.jpg
    20,6 KB · Visite: 23
  • 02.jpg
    02.jpg
    53,1 KB · Visite: 21

wakkolo

Biker superis
15/9/10
372
13
0
Vasto
Visita sito
Allenta il registro del mono e serra quello della forca sino a quando ti basta, poi serra il mono

Intendi tramite i registri sul manubrio? Non basta, tramite tiracavo, tirare solo la forca senza toccare il mono che funziona perfettamente? Non esiste nessun manuale o spiegazione in giro x questo sistema? Ho visto che sul mono ci sono due linee con scritto traction e quando metto in posizione intermedia la leva il riferimento si ferma perfettamente a metà! Sulla forca non ci sono riferimenti?
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciao, ho già scritto anche sull'alltro post però lo voglio fare anche qua.
Per la mia SPARK Mi sono fatto il perno passante 142x12, materiale utilizzato ERGAL 7075

Grande Gian, montato il Tuo perno passante ieri sera....perfetto, finalmente ho tolto quell'antiestetico e pesantissimo perno originale fornito col telaio:



Foto delle "gemelle" Spark Rc ....18,4 kg. (...in DUE :smile: :smile:):

 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Intendi tramite i registri sul manubrio? Non basta, tramite tiracavo, tirare solo la forca senza toccare il mono che funziona perfettamente? Non esiste nessun manuale o spiegazione in giro x questo sistema? Ho visto che sul mono ci sono due linee con scritto traction e quando metto in posizione intermedia la leva il riferimento si ferma perfettamente a metà! Sulla forca non ci sono riferimenti?
Il finecorsa del mono blocca il tiraggio della forca. Se non fai come ti ho detto non ne esci. Inoltre sulla mia sembra che la forca ha più corsa del mono. Cioè se imposti il tirafilo per forca completamente bloccata, sulla posizione libera poi non sembra ancora tutta libera. Mi pare che l'adattatore CTD remote 2013 non sia un gran ché.
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ciao,
volevo sapere come lavora la sospensione della Spark 29 in discesa ....
Frenando la sospensione si blocca o continua a "copiare" il terreno ??
Vorrei acquistarla ma provenendo da una front vorrei una full che "lavori"
al meglio anche in discesa...

grazie
jack
 

profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
ciao a tutti gli sparkisti. chi di voi mi sa dire il diametro del reggisella della spark 920? ho visto su chainreaction stanno facendo qualche bello sconto ed ho deciso di regalarmi piega e cannotto nuovi i n carbonio ( WCS?) grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo