JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

kikkoz85

Biker extra
Bella idea ma se continuo a prendere acqua o faccio la muffa o spuntano le squame. Quindi domani salto.
Però venerdì PARE che diano 5 soli nelle previsioni. Qualcuno che propone e ha voglia di fare un bel giretto?
Io delle idee (malsane) le ho ma sarebbe un giro rapido e cazzuto, da vertriders...se mi costringerete però esplicito....
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
Se c'e' da infangarsi io il 27 potrei esserci. Ma una giro da tutto il giorno o quasi con discesa mondiale come quella di sabato scorso no? Buon natale!!!! Ciao!!!!
 

kikkoz85

Biker extra
Ma una giro da tutto il giorno o quasi con discesa mondiale come quella di sabato scorso no?
Hai lasciato la famiglia ?!?!?!:smile::smile::smile::smile:
E poi sottolineerei il "quasi"...ancora 10 minuti e ci ritrovavamo al buio.

Visto che nessuno avanza io comunque ho in mente da un po' questo "giro CON la bici":






Notevole la vista dalla cima come si può notare da questa someansa fatta durante la vertical race che organizzano tutti gli anni:
_MG_9790.jpg





La partenza sarebbe da Marone (BS)...forse anche più comodo per chi viene da dalmine e oltre..



Neve non ce n'è perche vedo la cima dalla finestra di casa...
Se ci sono altre proposte io seguo ;-)
"Purtroppo" questo è un giro dalla grande tribulatio e corto (meno di 18 km). Anche con gli intoppi del caso non credo andrà oltre le 4 ore.

Interessati magari anche i Camuni come [MENTION=42100]Aledelvero[/MENTION] e [MENTION=88480]bertucciassassina[/MENTION]...la [MENTION=895]mak[/MENTION]hil invece puù venire solo se toglie la ruota davanti....
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Hai lasciato la famiglia ?!?!?!:smile::smile::smile::smile:
E poi sottolineerei il "quasi"...ancora 10 minuti e ci ritrovavamo al buio.

Visto che nessuno avanza io comunque ho in mente da un po' questo "giro CON la bici":


Notevole la vista dalla cima come si può notare da questa someansa fatta durante la vertical race che organizzano tutti gli anni:


La partenza sarebbe da Marone (BS)...forse anche più comodo per chi viene da dalmine e oltre..



Neve non ce n'è perche vedo la cima dalla finestra di casa...
Se ci sono altre proposte io seguo ;-)
"Purtroppo" questo è un giro dalla grande tribulatio e corto (meno di 18 km). Anche con gli intoppi del caso non credo andrà oltre le 4 ore.

Interessati magari anche i Camuni come @Aledelvero e @bertucciassassina...la @makhil invece puù venire solo se toglie la ruota davanti....
veramente carina la vista dalla cima!!! pecat à egnì ècc!!!
AUGURO UN FELICE 2014 A TUTTO IL JAGTEAM!
UN PENSIERO DI GRANDE AUGURIO AL SANDRONE!!!
 

kikkoz85

Biker extra
Questa la traccia per il Boario...poi noi la aggiusteremo nella seconda parte.
Parcheggio invece QUI come avevamo detto l'altra volta ;-)

Partenza direi verso le 9 in modo da non dover far fare le corse a nessuno.
Se poi abbiamo voglia vi porto a San defendente, altrimenti si torna a casa presto una volta...(leggi tempo per una birra in più).
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Dove la trovo la traccia di Ezio ? A che ora e dove ? [MENTION=65404]lokis[/MENTION] se ci sei batti un colpo

E' un periodo di scarico . . . e domani lavoro . . . :medita::medita::medita:
che non sarebbe nemmeno grave se non mi aspettasse un gennaio da panico :cry::cry:
però sabato o domenica ci sarei per giro: no tribulazio, no faretti, no neve, si moderata salita, grande discesa :mrgreen: ma mi adatto a tutto

comunque sta pioggia ha pulito tutto fino a 1500 mt almeno sulle prime prealpi, per cui butta bene :il-saggi:

Spero che abbiate passato tutti delle buone feste
 

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
Dannazione, per una volta che fate dei giri alla portata degli umani non posso venire.
Ocio sul Boario che la discesa sarà praticamente invisibile, pensavo a breve di andare a segnarla, dato che l'ultima volta senza traccia ci è voluta una buona mezz'oretta per trovarla.
 

Classifica mensile dislivello positivo