JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Foto un po' vivacizzata
image.php
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Ciao super-ruotato di ruote grasse, 5° da sinistra, e ciao a tutti i MTB Extreme Bikers.

Dai para stinchi e ginocchi
mi sa che sotto la bella e fitta neve bianca c'è un sacco di FANDANGO.

Avete preso Sole e qui s'è visto MAI ! Sarà il lago d'Iseo... che riscalda troppo l'aria!
A presto, sono sempre incasinato :i-want-t:
:il-saggi: fango ieri fango oggi
... i ramponi sono appoggi :azz-se-m:
 

JAG

Biker grossissimus
Spara la proposta

Sto guardando un po' di web cam su CML ma vedo che la neve é ancora bassa quota.
Non mi dispiacerebbe fare un po' di strada sulla neve, con ravanatagattica annessa, sempre che le condizioni lo permettano.
Temo che una mia proposta possa generare un coro di ..... mavadaviaolkul .... ma ne correrò il rischio.
Quindi, mi piacerebbe salire all'Arera (capanna 2000) partendo da Ponte Nossa, per il solito sentiero del Grem Tour.
Poi scendere dal rif capanna 2000 a Zambla e prendere il sentiero del santuario fino in fondo alla Valle del Riso ...... mah !!!
Ma anche un tentativo di salita al Testa mi prende bene ...
In ogni caso so che per entrambi i giri sarei solo, quindi mi adegueró volentieri ad altre proposte meno indecenti.
L'obbiettivo resta quello di stare in compagnia.
Dai, dite la vostra.
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Jag, ieri mi è sembrato di vederti in vallecamonica
circa alle 14:30 in prossimità di Cividate.
Sarà stato un miraggio ? A Darfo c'era una Jeep nera...
saranno state due coincidenze.

Qui si potrebbe fare un giro estremo lungo, enduristico, salitoni pedalabili,
solo con fare ciao alla neve e poi scendere mille metri di dislivello, anche di più,
dato che il Lago d'Iseo fa piovere molto spesso sino a circa 1500 mslm
e l'ultima perturbazione ha piovuto mi pare sopra i millecinque.

Per qualcosa di intenso attorno a Ponte Nossa mi interessa, potrei tentare un faticone.

Questa sera vai in notturna ?

Pare che stia il meteo bello e se c'è la neve di notte gela...
occorno alzataccie... ma col raid in automobile e poi funivia...
a portare su l'Enduro sarebbero 3 ore...

ciao
 

JAG

Biker grossissimus
[MENTION=127807]Dario B[/MENTION]
No, quello che hai visto non ero io.
Si, questa sera andiamo in bici e soprattutto al dopo giro.

X il giro di sabato ha poche idee e ben confuse.
Vorrei fare un bel girone sulla neve, na so che nn ci verrebbe nessuno.
Volendo uscire in compagnia, aspetto anche
proposte dai compagni.
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Allora organizzate, potrei uscire... e per sabato potrei fare un RAID come l'anno scorso, lo so che poi si soffre da morire ma è come oggi che ho le ginocchia tremolanti per il giro da succia manuber di ieri da 25 a 40 km ora col mio amico che mi ha permesso di tornare all'imbrunire, senza affatto buio. Oggi ho da sgobbare, mi riposo per sabato.
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
io avanzo due proposte per sabato:
1) giro a otto nei dintorni di sanpellegrino (Valcumina+Sussia) in questo modo si può aggregare anche chi ha il rientro (per fare metà giro) http://www.gpsies.com/map.do?fileId...CFFB1AE8F410CCF4553CBCF06882C89372FEA55D4157B
varie extensions possibili, giro completo intorno a 1800-2000 D+

2) girone AllDayLong sul garda, ad esempio fondendo i giri di Comer + Tignale, ma qui servirebbe il supporto di [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] per percorribilità sentieri, quota neve etc.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
i...

2) girone AllDayLong sul garda, ad esempio fondendo i giri di Comer + Tignale, ma qui servirebbe il supporto di [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] per percorribilità sentieri, quota neve etc.

quota neve oltre i 1200, quindi tutti e due i giri fattibili

se avete proprio voglia di girone potreste anche pensare a questo, fatto la sett scorsa da Happyippo e dalla "flangia armata" dei BDB

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=136784#
 

JAG

Biker grossissimus
Dopo rapido ma costruttivo colloquio telefonico con [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] , l'idea di un Comer extension mode si sta concretizzando .
Ora il cartografo più titolato d'Italia si mette al lavoro e prepara un progetto su misura delle nostre aspettative: non lungo, non corto ma duro comunque ....
Insomma un 8.00 - 15.30/16.00 con bella/e discesa/e con il Comer come primo obbiettivo. Il dislivello é un dettaglio di seconda importanza, non dobbiamo per forza scalare il K2 ..... L'importante é fare un bel girone in compagnia ....
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Un'altra bella vacanza, venerdì cerco di andare su a Bazena pedalando pianissimo in modo da non stressarmi ed esserci. ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo