Ruote AM/Enduro: Tananai, SPADA

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Quale versione mi consigliate per enduro e aM ? Sapete dirmi che differenza c'è tra le due versioni ? È possibile farle montare anche con i flow?

Grazie mille

se contatti direttamente Spada ti saprà consigliare al meglio, quando le comprai io le sue ruote si potevano personalizzare abbastanza sia a livello di tipo di cerchio che di raggi che di colore dei nipples.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Accidenti, ho fatto una fatica boia a inserire un Maxxis Minion DHF EXO ST da 2,5, ci sono voluti sapone, cacciagomme robusti e tanta forza. Ho anche forato una camera (forse "pizzicata" col cacciagomme) e rovinato uno degli adesivi con scritto Tananai, al punto che ho preferito levarlo...

Non oso pensare cosa mi toccherà penare se mi capita di dover cambiare camera d'aria in giro per sentieri! :-(

Al posteriore ho invece montato un Maxxis High roller 2,35, sempre un po' duretto, ma è entrato con meno fatica...
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
mah... molto strano...
io le ho sempre montate con il dhf da 2,5 EXO davanti e mai un problema (anche di latticizzazione)..
anzi.. per i miei gusti andavano su anche troppo facilmente,,

dietro un po' più fatica con i maxxis lust... ma come è normale che sia..

gomma "sfigata"? :nunsacci:
 

angas74

Biker popularis
Montate, in 30 minuti montate e latticizzate senza bisogno di cose strane o saponi...tutto perfetto!
fd5d2a39220e057601a68d6eb409e059.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo