Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Acquistato oggetto: http://mercatino.mtb-forum.it/p-249643-catena-sram-pc-991[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-249643-catena-sram-pc-991[/URL] dall'utente Nagao72 il 22-09-14, mai ricevuto niente!

Costui (Nagao72) sostiene di avere avuto problemi personali e non ha potuto spedire prontamente; ok è comprensibile, aspetto, uno, due, tre, 15 giorni!
Sono passati ben 15 giorni di calendario e non trovi il tempo per andare in posta a spedire? inizio a pensare male o mi vuoi "fregare" e nel caso sarebbero pochi spicci oppure vendi "qualcosa che non hai disponibile" e allora nel mercatino è meglio che non ci stai.

Alla fine ho ricevuto quanto avevo pagato, il venditore si è deciso a rispettare i suoi impegni forse grazie anche al messaggio riportato.
Tutto bene quel che finisce bene.
 

Simomonster

Biker novus
16/9/06
6
0
0
42
Pistoia
Visita sito
Buongiorno,
volevo segnalare un comportamento direi alquanto scorretto da parte di MATTEOBONF per l'annuncio di vendita seguente
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-252599-Cannondale-Rush-Carbon-S[/URL]--
Avevamo raggiunto un accordo scorsa settimana e mi ero organizzato per raggiungerlo a Torino questo fine settimana fissando alberghi e tutto. Oggi mi è venuto a dire: "Mi dispiace dirti che ho dato via la bici ad un mio amico che quando ha saputo che la vendevo l'ha voluta..."
Questo non è un comportamento giusto da parte di una persona a cui avevo dato più volte la mia PAROLA per rassicurarlo che sarei andato a prendere la bici, ma non è bastata e non sapete adesso come sono deluso di questo comportamento che volevo segnalare a voi moderatori...
Nella speranza che prendiate provvedimenti a riguardo.
Saluti
Simone
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
Buongiorno,
volevo segnalare un comportamento direi alquanto scorretto da parte di MATTEOBONF per l'annuncio di vendita seguente
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-252599-Cannondale-Rush-Carbon-S[/URL]--
Avevamo raggiunto un accordo scorsa settimana e mi ero organizzato per raggiungerlo a Torino questo fine settimana fissando alberghi e tutto. Oggi mi è venuto a dire: "Mi dispiace dirti che ho dato via la bici ad un mio amico che quando ha saputo che la vendevo l'ha voluta..."
Questo non è un comportamento giusto da parte di una persona a cui avevo dato più volte la mia PAROLA per rassicurarlo che sarei andato a prendere la bici, ma non è bastata e non sapete adesso come sono deluso di questo comportamento che volevo segnalare a voi moderatori...
Nella speranza che prendiate provvedimenti a riguardo.
Saluti
Simone

ho spostato la discussione qui, come messaggio; per aprire proprio una discussione la sezione indicata sarebbe "L'angolo della verità"

comunque in questi casi si da un feedback negativo, ma noto dall'inserzione che non sei in coda, se uno fa le cose solo in privato (che poi è contrario all'art. 5 delle regole del mercatino) poi non può pensare che possano essere presi provvedimenti
 

Simomonster

Biker novus
16/9/06
6
0
0
42
Pistoia
Visita sito
ho spostato la discussione qui, come messaggio; per aprire proprio una discussione la sezione indicata sarebbe "L'angolo della verità"

comunque in questi casi si da un feedback negativo, ma noto dall'inserzione che non sei in coda, se uno fa le cose solo in privato (che poi è contrario all'art. 5 delle regole del mercatino) poi non può pensare che possano essere presi provvedimenti

Ciao Tostarello, ok grazie, credevo di potermi fidare, mio errore è stato contattare in privato Matteo...

Fidarsi è bene NON fidarsi è meglio...:il-saggi:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo