San Dona di Piave-Ponte di Piave-Oderzo-Treviso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panogaro

Biker serius
24/5/14
183
0
0
Salgareda (tv)
Visita sito
Bike
cube stereo GTC
si avvicina il sabato .. se qualcuno vuole fare un'uscita con me ..
pensavo sulla pedemontana ... insomma un giro con un po di dislivello

in alternativa c'è domenica la mirano asolo mirano 148 km in gran parte su sterrato
questo il sito .. [url]http://www.scavezzon.com/2013/miami-gravel-race[/URL]
potrebbe andar bene per far quattro ciaccoe così ci si conosce se non si combina per sabato.
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
si avvicina il sabato .. se qualcuno vuole fare un'uscita con me ..
pensavo sulla pedemontana ... insomma un giro con un po di dislivello

in alternativa c'è domenica la mirano asolo mirano 148 km in gran parte su sterrato
questo il sito .. http://www.scavezzon.com/2013/miami-gravel-race[url]http://www.scavezzon.com/2013/miami-gravel-race[/URL]
potrebbe andar bene per far quattro ciaccoe così ci si conosce se non si combina per sabato.
interessante la corsetta organizzata da Scavezzon; 150 km sono tantini, tu l'hai già fatta?
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Oohh qualcuno sabato ha voglia di farsi una pedalata
Dai non fate i pigri

Ciao,

mi presento, sono da Treviso e ho 31 anni.
Da un mesetto ho comprato la mia prima mtb seria, una Cube da XC per provare a fare qualcosa "di più" rispetto a quanto facevo prima.
Negli anni passati uscivo in mtb con quella di mio fratello....per lo più in pianura, quest'anno per es ho fatto Treviso>Jesolo e ritorno...oppure Noventa>Cortellazzo.
Sono totalmente un principiante, gamba sulle lunghe distanze in pianura ce l'ho....in salita me la sto facendo :mrgreen:
Dopo aver fatto un pò di Montello e colli Susegana negli scorsi weekend domani mattina vorrei fare un percorso tranquillo in pianura, questo:

http://www.themtbbiker.com/fronte-del-piave---da-ponte-a-ponte.html#.VEplZleM1Ko

Anche perchè il pomeriggio ho degli impegni e non posso stare via tutta la giornata.
Leggo che vuoi andare in pedemontana....se cambi idea e vuoi venire con me (sono da solo) basta che mi dici e ci mettiamo d'accordo ;)
 

panogaro

Biker serius
24/5/14
183
0
0
Salgareda (tv)
Visita sito
Bike
cube stereo GTC
Sono da Salgareda e l ho fatto diverse volte
Io domani pensavo di fare un giro a Valdobbiadene circa 1000 mt di dislivello visto la bella giornata
oppure sulla zona di Susegana sempre in mattinata
Anch io ho una xc
Ciao
Paolo
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Ah dimenticavo
Il piave è bello ma deve essere asciutto o freddo altrimenti è come il montello tanto fango

Ottimo grazie! L'ultima volta che ha piovuto è stato martedì sera, credo sia asciutto ;)
Passo per Valdobbiadene che è troppo distante per me dato che ho solo la mattinata a disposizione e Susegana perchè l'ho fatto la settimana scorsa e sono morto :mrgreen:...speriamo di riuscire a organizzarsi per un altra volta allora!
 

panogaro

Biker serius
24/5/14
183
0
0
Salgareda (tv)
Visita sito
Bike
cube stereo GTC
Si ma la traccia ti porta molto fuori rispetto al corso
Io il piave lo conosco molto bene dalla foce a ponte priula e anche dopo
Quest anno l ho fatto diverse volte
Teniamoci in contatto magari usciamo sabato prossimo
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
panogaro io correrò domenica in mattinata, potremmo andare a Valdobbiadene se non ci vai sabato...

Vinciguerra, anche io sono di treviso e vado spesso sul montello, quando vuoi ci facciamo un giro.
 

Classifica mensile dislivello positivo