Endury A Morire

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
Questo nuovo TOPIC nasce per racchiudere le avventure(e solo raccontare..quindi non vendere,organizzare uscite ect ect) di quel bel nuovo gruppo se cosi si puoi' definire che pian piano sta nascendo....questo bel gruppo non ha nessun secondo fine se non quello di conoscere,affrontare e divertirsi in tutti i vari trail isolani.....il gruppo non ha un'ubicazione esatta....la nostra base è la sardegna tutta....ci sono certi racconti,certe foto che meritano discussioni a parte....altre uscite sempre belle ma magari meno epiche ma sempre fantastiche meritano comunque qualche commento,qualche foto :il-saggi::il-saggi: e che posto migliore si ha del forum????certo esiste facebook.... twitter....whatsapp.....ma il forum è sempre il forum...è nato per questo e solo per questo...e anche ora che viene da qualcuno bistrattato,snobbato,sedotto e abbandonato io non ti abbandono!!!!!:}}}::adore!:
Si parla tanto che ormai pian piano si trascura il forum...be spero che questo topic non lo lasciate morire qui...
giusto per iniziare propongo subito le foto di un 13 dicembre spettacolare...con una giornatona di sole....pietre, rocce, sponde,compressioni,salti ,gradoni ect ect...le foto sono quelle che sono molto wild
Giro in questione in sintesi si puo' definire:SA duchessa in località Domusnovas....Perda Niedda dopo simpatica salita giusto per riscaldarsi...Canale Isteri.....Oridda/piscina irgas.....113 (non è il numero per le forze dell'ordine)...il temutissimo gutturu abis e la goduriosa cosiddetta pista da DH come dolce finale
questa zona conosciuta ,vista e rivista in tutte le salse dai piu' della zona era ancora off limits per Funari e Pirs.w from San Vito City e di Maluaghirar From Nuoro/Cagliari fate voi....non è di certo un verginello sbarbatello di questa zona il mitico Gege che di questi posti è un luminare ....


Alla fine della salita di Perda Niedda....in prossimità della zona chiamata Su PIlloni De Sa Figu
image.php


image.php


Guado sulla piana di Oridda
image.php


image.php


image.php


ci siamo quasi
image.php


image.php


image.php


meritata pausa con vista sulla cascata di piscina irgas
image.php


image.php


image.php


Pausa finita....direzione 113

image.php


si pedala alla grande
image.php


image.php


image.php


Gege si cimenta in un passaggio very hard....

image.php


Pirs non è da meno
image.php


image.php


qua si pedala un po' meno
image.php


All'uscita del sentiero 113
image.php


Gutturu Abis
image.php


image.php


Un grintoso Funari sulla DH
image.php


Vi chiederete mancano le foto nelle discese..ma che resoconto è???....chiedete a funari perche non ci siamo fermati in discesa a fare foto:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Grazie sheva grazie Gege,per un giro spettacolare sto ancora ridendo,posti incantevoli salite toste e discese,da tutti in piedi sul divano sponde salti compressioni oooo e tanto altro ...da rifare non vedo l ora ps io ho detto chiaramente a sheva fermiamoci per le foto ,ma lui niente hihihihih alla prossima .
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Bravo Sebastian.
Belle foto di un posto godurioso che ho appena assaggiato ma che vorrei ripedalare al più presto.
Concordo con te. Il forum mi ha permesso di fare tante cose e conoscere moltissime persone. Anche io uso wa o leggo fb ma non vorrei mai perdere il gusto di leggere un bel report sul forum marrone.
Bella storia.
:celopiùg:
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Concordo pienamente, su FB si va soprattutto per cazzeggiare, eventualmente per organizzare e mettersi d'accordo per i giri da fare (e per questo è uno strumento più comodo e immediato)....all'occorrenza cercare vecchie fidanzate, intrattenere le PR con amiche del gentil sesso che in periodi di crisi può tornare sempre utile(qui si può dire tanto le nostre mogli e fidanzate non frequentano).....ma se vuoi vedere foto decenti e resoconti fatti come si deve non c'è che il forum....e certi posti come piscina irgas lo meritano un resoconto come si deve
Belle Seba, mi stava venendo mal di testa a guardare le foto in quella mexda di chat
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Bravo Sheva, si in effetti il forum marrone, con il moltiplicarsi di mezzi alternativi sta un po ' perdendo smalto.
Spero che questo post possa servire a radunare più spesso la cricca di noi all-mountainers, da ogni angolo della Sardegna! :celopiùg:
Ma... quindi ci organizziamo qui?
O facciamo solo i rendiconti?
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Bravissimo sheva!!! Concordo con te riguardo il forum...viva il marrone!!!!
Avete organizzato un bel giretto eh...e bella cricca...qualche strada lo percorsa con il buon gege, l'ho riconosciuta...ma questo sentiero 113 mi manca....chissà magari con la banda di enduri a morire si riesce a fare un salto, qualche giorno...
Belle foto Seb...condividi sempre mi raccomando. . .
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Maluaghirar

Biker serius
16/1/13
132
0
0
58
CAGLIARI
www.youtube.com
Bike
Giant Reign
Bello Malu....anche se hai filmato soprattutto quel fighetto di Funari...

E Geggitte'... ma come si fa a filmarti, chè sei più veloce di enduristi in moto? Oh, non fai in tempo ad accendere la telecamera che è gia 500 metri avanti... :smile::smile::smile::smile::smile:

E poi, scusa, Funari... fighetto???

Solo perché ha il casco intonato alla parte gialla degli adesivi della sua bici e la maglietta abbinata ai pataloncini a loro volta tono su tono con i guanti, che si abbinano agli occhiali che staccano con le scarpe che hanno la suola dello stesso colore dei raggi abbinati al deragliatore e alla corona?????

hihihihihi:hahaha::hahaha:
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
E Geggitte'... ma come si fa a filmarti, chè sei più veloce di enduristi in moto? Oh, non fai in tempo ad accendere la telecamera che è gia 500 metri avanti... :smile::smile::smile::smile::smile:

E poi, scusa, Funari... fighetto???

Solo perché ha il casco intonato alla parte gialla degli adesivi della sua bici e la maglietta abbinata ai pataloncini a loro volta tono su tono con i guanti, che si abbinano agli occhiali che staccano con le scarpe che hanno la suola dello stesso colore dei raggi abbinati al deragliatore e alla corona?????

hihihihihi:hahaha::hahaha:

....non ce n'è per nessuno....è indubbiamente il più bello...
 

Classifica mensile dislivello positivo