Rockrider 5.3 discussione ufficiale - parte seconda

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Ragazzi vorrei prendermi un zainetto idrico perchè con sto freddo la borraccia non riesco a toccarla che se la bevo mi viene un coccolone... che zainetto mi consigliate?

Io è da un anno che uso questo:
http://www.decathlon.it/zaino-bici-500-nero-con-sacca-dacqua-id_8300157.html

E mi ci trovo benissimo, ci stanno 2L d' acqua, e lo zaino ha uno spazio totale di 6L... Io ci metto dentro Camera d' aria, toppe, pompetta, cacciagomme, multitool, telefono e action-camera, e ci sta tutto senza problemi.
Lo zaino, anche pieno, devo dire che rimane veramente sottile.

Dato che come ho già detto la sacca idrica è da 2 litri, per uscite che non superano le 2 ore, la riempio solo a un litro, in modo che sia ancora meno ingombrante (anche se comunque pure quando è riempita a 2L, devo dire che non è per nulla ingombrante.

Una cosa importante, è secondo me, usare lo zaino con abbigliamento termico, traspirante... Io se uso lo zaino con una maglia per esempio in cotone, sudo veramente da pazzi.
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Acquisto per le uscite in mtb...

256ww1e.jpg


p.s. ot
(da notare dietro la timeline di Sony Vegas renderizzando il video xD )
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Ti stai proprio dedicando al video editing delle tue imprese.

Gia mi avevi dato un assaggio tempo fa.

Aspettiamo di vedere i tuoi lavori [emoji4] [emoji4]

Hahhaha, si, hai ragione...

Presto, se il tempo metereologico (quello non metereologico!) permette, con l' aiuto di qualche amico cercherò di fare qualcosa di decente...
Stai tranquillo, se vuoi avrai l' esclusiva ahhaha! :prost:

p.s.
(comunque lo sfondo della foto, è il rendering di una video guida sull' installazione di una rom su htc... sicuramente tu sai di cosa parlo, non hai bisogno di spiegazioni)...
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Hahhaha, si, hai ragione...

Presto, se il tempo metereologico (quello non metereologico!) permette, con l' aiuto di qualche amico cercherò di fare qualcosa di decente...
Stai tranquillo, se vuoi avrai l' esclusiva ahhaha! [emoji14]rost:

p.s.
(comunque lo sfondo della foto, è il rendering di una video guida sull' installazione di una rom su htc... sicuramente tu sai di cosa parlo, non hai bisogno di spiegazioni)...
Quindi stai cucinando ROM o fai solo la guida per IPmart?

Bicarbonato, bicarbonato.... :spetteguless:

Ma il limone profuma anche ;)
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
wow che topic anche io sono possessore di una 5.3

elenco:
cerchi dtswiss con mozzi 370
freni magura mt4 con dischi 180
manubrio itm da 740
sella btwin triban
pacco pignoni sram 970
catena sram 951
pedali spd shimano m520
manopole btwin 520
sto verniciando il telaio e poi vi posto delle foto


Benvenuto. [emoji4]

Aspettiamo le foto allora


Inviato con MonkeyTalk
 
D

Dav#76

Ospite
...colgo l'occasione per fare un Augurio di Buon Anno a tutti.



Inviato con Tapatalk
 

lellovero

Biker superis
5/5/13
333
0
0
Visita sito
Buon anno a tutti innanzitutto !!!! Dopo un poco di tempo di inattività causa laurea e maledetti tirocini posso tornare in sella ed ovviamente ho una domanda per voi XD. Ho già postato nella sezione principianti ma non ho avuto riscontri. Ho deciso di acquistare una giacca per l'inverno , in particolare leggendo qui sul forum ho capito che i capi gore sono i migliori e ho notato questa giacca http://www.goreapparel.eu/Giacca-EL...=0899&start=3&cgid=gbw-men-geartype-jackets. Quello che non riesco a capire (probabile che so scemo XD) è se questa giacca può essere indossata solo con l'intimo tecnico o se necessita di una ulteriore maglia a maniche lunghe intermedia. Il tessuto è windstopper ma non ho capito se è solo un antivento o se può essere usata anche per ripararsi dalle basse temperature senza indossare due tre maglie da sotto XD. Grazie a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo