Grand Canyon al 29" 9.9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


legby

Biker serius
27/10/12
150
7
0
Pomigliano d'Arco
Visita sito
Confermo la presenza sulla Grand Canyon AL 7.9 del perno passante sia anteriore che posteriore. Oggi pomeriggio dopo essere andato in giro per quasi due mesi mio malgrado con la chiusura a leva del perno passante anteriore serrata in direzione opposta al senso di marcia ho scoperto che sul lato opposto la posizione del dado di chiusura è regolabile in modo da posizionare la leva serrata in modo ottimale preservandola dalle cadute e dai rami sporgenti.
 

Allegati

  • 2013-01-09-457.jpg
    2013-01-09-457.jpg
    59,2 KB · Visite: 72
  • Fox_FLOAT_32_RL_140-001567.jpg
    Fox_FLOAT_32_RL_140-001567.jpg
    20,6 KB · Visite: 41

lancio64

Biker serius
21/11/12
106
0
0
Verona
Visita sito
Confermo la presenza sulla Grand Canyon AL 7.9 del perno passante sia anteriore che posteriore. Oggi pomeriggio dopo essere andato in giro per quasi due mesi mio malgrado con la chiusura a leva del perno passante anteriore serrata in direzione opposta al senso di marcia ho scoperto che sul lato opposto la posizione del dado di chiusura è regolabile in modo da posizionare la leva serrata in modo ottimale preservandola dalle cadute e dai rami sporgenti.

Ottimo :spetteguless:
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
Confermo la presenza sulla Grand Canyon AL 7.9 del perno passante sia anteriore che posteriore. Oggi pomeriggio dopo essere andato in giro per quasi due mesi mio malgrado con la chiusura a leva del perno passante anteriore serrata in direzione opposta al senso di marcia ho scoperto che sul lato opposto la posizione del dado di chiusura è regolabile in modo da posizionare la leva serrata in modo ottimale preservandola dalle cadute e dai rami sporgenti.

il perno passante anche posteriore è un ottima soluzione,penso sarà standard tra non molto per molti marchi.visto che devo acquistare una 29,la canyon come qualità prezzo sarà tra le mie preferite.aspetterò il bikefestival a riva del garda cosi valuterò vari marchi e modelli(tra cui canyon)..sicuramente con i perni passanti a/p.
 

lancio64

Biker serius
21/11/12
106
0
0
Verona
Visita sito
Oggi
"Il tuo ordine è in fase di elaborazione e sarà preso in carico da UPS nelle prossime
48 ore. Ti invieremo via e-mail una conferma di spedizione con un numero di
tracking. Questo numero di tracking ti permette di monitorare costantemente
lo stato della spedizione via Internet.
Il numero di tracking ti permette di monitorare costantemente lo stato della spedizione"

08.gif
45.gif
08.gif
21.gif

 
Oggi
"Il tuo ordine è in fase di elaborazione e sarà preso in carico da UPS nelle prossime
48 ore. Ti invieremo via e-mail una conferma di spedizione con un numero di
tracking. Questo numero di tracking ti permette di monitorare costantemente
lo stato della spedizione via Internet.
Il numero di tracking ti permette di monitorare costantemente lo stato della spedizione"

08.gif
45.gif
08.gif
21.gif




Olà......ci.....siamo...................
55.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo