a chi interessa-salzkammergut trophy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
..per andare là con ottimismo sull A devi fare il lungo SRH sotto le 8

Caro Alfà, grazie del resoconto e dei peli ritti.

Ma soprattutto grazie dell'ultima frase, ... che mi toglie qualsiasi fantasia: ciò che ti posso promettere è che se ci torni ti faccio da autista, cuoco, psicanalista, PR, ... e basta!

PS: se oltre ai 200 km e ai 7000 metri ci metti l'anda e rianda con Dario, questa impresa si tinge di soprannaturale!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...la cosa che mi iNpressiona veramente è la prima foto: mai vista un'ascella pezzata in quella maniera!!! Non mi posso immagina iR puzzo che ci doveva esse in quella cazzo di macchian fra ascella piedi e riso coR salmone...
p.s. io che sono più vecchio di te...mi tocca asciugammi l'occhi mentre leggo...seNplicemente grandiosi.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
roberto occhio che le foto in gara ovviamente non sono mie........
Evidente, si capisce subito.
Volevo utilizzare quelle raffiguranti voi prodi FRT.
...la cosa che mi iNpressiona veramente è la prima foto: mai vista un'ascella pezzata in quella maniera!!! Non mi posso immagina iR puzzo che ci doveva esse in quella cazzo di macchian fra ascella piedi e riso coR salmone...
p.s. io che sono più vecchio di te...mi tocca asciugammi l'occhi mentre leggo...seNplicemente grandiosi.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...la cosa che mi iNpressiona veramente è la prima foto: mai vista un'ascella pezzata in quella maniera!!! Non mi posso immagina iR puzzo che ci doveva esse in quella cazzo di macchian fra ascella piedi e riso coR salmone...

a parte che a me l' ascella mediamente non puzza :il-saggi:.......coi finestrini aperti a turbine in autostrada l' odori non erano proprio prorio permanenti :smile:
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
bellissima impresa, bravo!!!
controllavo i passaggi ai rilevamenti, ma così, più per partecipare, perché ero sicura che sarebbe andata bene.
bello! sono tanto contenta, soprattutto di sapere quanto ti sia divertito ed emozionato.
e lo ridico anche qui: voglio il poster, da adorare comodamente da casa ;D

grande!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
bellissima impresa, bravo!!!
controllavo i passaggi ai rilevamenti, ma così, più per partecipare, perché ero sicura che sarebbe andata bene.
bello! sono tanto contenta, soprattutto di sapere quanto ti sia divertito ed emozionato.
e lo ridico anche qui: voglio il poster, da adorare comodamente da casa ;D

grande!!
Se vuoi puoi ingrandire la foto dell'ascella pezzata, così il poster, più che adorare, lo potrai odorare... :smile: :smile:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Che t'eri portato per l'alimentazione? cosa serve? i ristori come sono?
(a me la cosa che fa più paura di codeste 15 ore in sella... è la sella!)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Che t'eri portato per l'alimentazione? cosa serve? i ristori come sono?
(a me la cosa che fa più paura di codeste 15 ore in sella... è la sella!)

mi ero portato 2 barrette e due gel,2 pezzi di parmigiano( più che altro per variare il gusto, cosa azzeccata) più una borraccia 500 di maltodestrine ( e una vuota con la polvere, ma che ho perso appena riempita)....poi ho mangiato un carboload in griglia ( mene son dimenticato uno in albergo ).

questo perchè avevo visto che il risoro più "lungo " era proprio il primo che viene dopo 20 km di cui 13 di salita. Gli altri sono 13 sono perfetti, ne ho saltato uno e il primo un pò volato, più che per volontà per dubbio su cosa mangiare: c'è un mucchio di roba ma parecchio sconosciuta: al primo ho preso un dolcetto che mi ha fatto schifo e già mi vedevo nelle peste.....poi sono andato per banana, formaggio, salame e pane e bicchierone di cocacola e mi son trovato benone.....alla fine i sali mi disgustavano ho smesso di prenderli e ho inserito redbull nel menu.

Per la sella, se dici la mia tyoga spyder, l' avevo cambiata con una poltrona specialized datami dal poppo.............e che mi ha messo intesta domande esistenziali del tipo " ma 87 gr di differenza, valgono un culo massacrato ogni uscita?"
 

Classifica mensile dislivello positivo