[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito
Giornata a sorpresE : prima al ponte abbiamo trovato Ariel, che col fratello stava andando anche lui al Canto.... poi per strada, Spina che con il suo gruppo andava anche lui, manco a dirlo, al Canto... in cima abbiamo conosciuto Wile59, in più trovato vecchie conoscenze come Sioux, la Manu, AlfreDoss...



La discesa, explo xchè quel sentiero nn lo avevo mai fatto, non ha tenuto conto delle richieste di Burchiello, ma alla fine l' ha fatta quasi tutta in sella ( lui, io no...:help:).
Fondo perfetto, asciutto, e clima favorevole...
...poi arrivati troppo presto a Calusco... via per il sentiero di Leonardo, Villa d'Adda, e poi Brivio, con ritorno fast XC dalla sponda LC del fiume ...

Bella mattinata, da ripetere...:i-want-t:

Oggi partito da casa tardi 09,15 direzione canto ho beccato solo sioux e la manu mi hanno mostrato probabilmente la più bella e tossica discesa del canto.
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Anche noi ieri siam stati al Canto,
La costante di tutti è stata trovare-fare un pezzo con Sioux e la Manu!
Ieri sia il clima che il fondo erano perfetti!
Alla prossima!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Meteo in mutamento a fine settimana... ma se qualcuno ha idee x domenica mattina... no Canto, con la Skyrace troppa gente in giro...:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
X domani mattina.... avevo in mente un Sange.... xchè al Canto c'è la Sky race e magari un pò di irriducibili, quindi troppa folla...

C'è nessuno?:ronf::richiamo_papere:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo