[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
un pò di action:
image.php

image.php

image.php


image.php
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Il nuovo a confronto col vecchio .... parlo delle bici ovviamente :spetteguless:
... beh, anche per il resto... più che vecchio, mi sento 'vintage'...:smile:

Gran bel giro, gran bella giornata, un pò . per quanto mi riguarda, 'amarcord'... si, perchè dopo tanti anni mi sono ritrovato con l' amico di sempre, e ripenso a quando si girava io e Pirexx nei we invernali sul Sange...o-o
Un pò di link...


...nonostante il poco tempo per le uscite, non perde lo smalto, il Pirexx :free:

... io mi devo affidare alla tecnologia per restare un pò al passo...:vecio:


al Pertùs oggi speravo di incontrare qualcuno per un breve saluto ... invece solo un bel panorama e tanti pedoni a rischio volo, causa presenza di placche di ghiaccio.
Un contributo

oh, bastava uno squillo! il mio numero ce l'hai!... ci facevamo gli auguri in diretta....:medita:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=15416]dindo[/MENTION]: dal fotoalbum credo che si riesca a salvare il file originale

[MENTION=15416]dindo[/MENTION]: ma che tennologia ... ti manca solo la misura per affrontare i tornantini e poi chi ti ferma più ... hai uno schiacciasassi!! xò la vecchia decathlon si difende ancora bene sui sentieri ostici della valcava :celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@dindo [MENTION=873]pirexx[/MENTION]

eh eh eh ... non ero solo :cucù:... ed essendo in compagnia non ho potuto farmi i fatti miei ... diciamo che ci ho tentato e mi sa che non ci siamo incontrati per una questione di poco a guardare i colori e la luminosità delle foto :loll:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Da dove siete scesi? A parte la neve in cima sembra bello asciutto
Grand bel mezzo Dindo:celopiùg: [MENTION=873]pirexx[/MENTION]: ho questa che fa per te:il-saggi:

carenno - pertus (l'ultimo tratto era una bella lastra di ghiaccio ma rimanendo sui bordi la neve era ancora abbastanza soffice) - traversata bassa del monte tesoro (fondo con neve ma molto soffice e pedalabilissimo) - dopo la breve risalita a spinta abbiamo preso a dx la discesa sulla strada che sale da torre de busi (non se ti ricordi il sentiero ma è quello con i tornantini) - poi discesa su colle di sogno (molto asciutto a parte il finale) - da qua siamo risaliti verso il sentiero che sale da boccio al pertus - direttissima su carenno (volevamo fare la discesa che arriva alla chiesetta dei morti ma abbiamo saltato il bivio).

fondo molto asciutto. l'ultimo pezzo della direttissima è molto umido x' non prende mai il sole.
 

frequent flyer

Biker serius
25/8/10
108
0
0
Vecchia&Sange
Visita sito
carenno - pertus (l'ultimo tratto era una bella lastra di ghiaccio ma rimanendo sui bordi la neve era ancora abbastanza soffice) - traversata bassa del monte tesoro (fondo con neve ma molto soffice e pedalabilissimo) - dopo la breve risalita a spinta abbiamo preso a dx la discesa sulla strada che sale da torre de busi (non se ti ricordi il sentiero ma è quello con i tornantini) - poi discesa su colle di sogno (molto asciutto a parte il finale) - da qua siamo risaliti verso il sentiero che sale da boccio al pertus - direttissima su carenno (volevamo fare la discesa che arriva alla chiesetta dei morti ma abbiamo saltato il bivio).

fondo molto asciutto. l'ultimo pezzo della direttissima è molto umido x' non prende mai il sole.

Per caso avete la traccia gps? E' un po' che ho voglia di cambiare sponda (dell'Adda....:smile:) ma nn conosco i sentieri.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
carenno - pertus (l'ultimo tratto era una bella lastra di ghiaccio ma rimanendo sui bordi la neve era ancora abbastanza soffice) - traversata bassa del monte tesoro (fondo con neve ma molto soffice e pedalabilissimo) - dopo la breve risalita a spinta abbiamo preso a dx la discesa sulla strada che sale da torre de busi (non se ti ricordi il sentiero ma è quello con i tornantini) - poi discesa su colle di sogno (molto asciutto a parte il finale) - da qua siamo risaliti verso il sentiero che sale da boccio al pertus - direttissima su carenno (volevamo fare la discesa che arriva alla chiesetta dei morti ma abbiamo saltato il bivio).

fondo molto asciutto. l'ultimo pezzo della direttissima è molto umido x' non prende mai il sole.

aaahhh ... forse eravate già passati allora ... ho visto che c'era una traccia, sulla strada che arriva da Carenno, sulla sx ... su neve "fresca" ... mentre sulla strada c'erano appunto lastroni di ghiaccio .... :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo