l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
confermo giro per domani, prima spina verde, con pin umbrela e quant'altro, poi si scende a Cernobbio e si fa la croce dell'uomo, giro tendenzialmente xc con discese All-Mountain... partenza verso le 8,15 da qualche parte a Como, rientro per le 13 circa
i km li ignoro, come dislivello forse 1400, ma con molti su e giù per finire con una salita e discesa di 500m
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io propongo per domenica
eupilio
cornizzolo
colma di val ravella
s tommaso
valmadrera
eupilio
partenza 8.30/9.00
rientro 13.30/14.00
dislivello boh
km non ne ho idea
probabile un po di neve all' inizio della discesa
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io propongo per domenica
eupilio
cornizzolo
colma di val ravella
s tommaso
valmadrera
eupilio
partenza 8.30/9.00
rientro 13.30/14.00
dislivello boh
km non ne ho idea
probabile un po di neve all' inizio della discesa
forse faccio solo la salita con voi, devo essere a casa prima e portando bowser ripiegherò su qualcosa di più veloce, ma farmi due balle con voi in salita non mi dispiacerebbe:celopiùg:
in alternativa dovrei andare a messa, giornata della famiglia, le inventano tutte per attirare gente...:hahaha:
 

giava73

Biker serius
21/7/10
172
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Dr

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
Volevo farmi la ps a Brunate ma l'idea di farmi Nava anche senza Venini mi piace!!! grazie del suggerimento. tra questa salita e quella suggerita da [MENTION=19902]ale-b[/MENTION] (cioè questa [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6609[/URL]) quale è la più pedalabile? sulla quota neve siamo sereni? :nunsacci::nunsacci:

Il giro di Marco prevede la salita su sterrato, che attualmente è molto sconnesso e richiede alcuni tratti a spinta; so per certo che la zona è in buona parte innevata.
Il mio giro sale dalla VML2, quasi interamente carrareccia cementata; arriva più in alto, a tratti più ripida, ma più pedalabile. E' comunque innevata.
 

giava73

Biker serius
21/7/10
172
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Dr
Il giro di Marco prevede la salita su sterrato, che attualmente è molto sconnesso e richiede alcuni tratti a spinta; so per certo che la zona è in buona parte innevata.
Il mio giro sale dalla VML2, quasi interamente carrareccia cementata; arriva più in alto, a tratti più ripida, ma più pedalabile. E' comunque innevata.

Grazie allora ritorno all'idea Brunate....non ho voglia di ravanare ;-)
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
..io per domenica ok Cornizzolo V.Ravella S.Tommaso ....:celopiùg:
...con partenza da dove volete...
...tanto il rifugio è aperto ...ci si può fermare a farsi un panino-birra-vino.. :omertà:

@ HAMMER...
..fratello non preoccuparti , quando si va a fare il VENINI...TU sarai l'ospite d'onore......ATPDG !!!
...:il-saggi:

...:smile:...:smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
anche ieri siamo riusciti a fare gruppo
una decina di disperati alla carica sul puscio
niente poteva fermarci se non fosse che il capo ha preso freddo al pancino ed è stato colto da diversi attacchi di squaraus:nunsacci:
abbiamo ripiegato sul mezzopuscio e alla fine ci siamo consolati in birreria
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche ieri siamo riusciti a fare gruppo
una decina di disperati alla carica sul puscio
niente poteva fermarci se non fosse che il capo ha preso freddo al pancino ed è stato colto da diversi attacchi di squaraus:nunsacci:
abbiamo ripiegato sul mezzopuscio e alla fine ci siamo consolati in birreria
almeno quello, io non mi sono consolato...:-( chi c'è per un post giro oggi o domani???:smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo