GDB Freeride Division - downhill, freeride, gravity, enduro trail building and friend

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fraski

Biker serius
18/9/12
154
8
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Strive 2015 Al7.0 + Trek Rail 9 2021
[MENTION=93956]giangi48[/MENTION] Questa Domenica venite al TTC? [MENTION=116176]Fraski[/MENTION] ci siete anche voi?

Che giro farete?

Io spero di esserci questa domenica, ma siccome torno sabato dal Trentino, deciderò all'ultimo.
Comunque ci sarà sicuramente un bel gruppetto di Stonati!
Per il giro, ci accoderemo volentieri a qualche 'local'!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Quanti sono i trail in sostanza? Due da quello che leggo... ripoli e catillo
intendi sul TTC o nel giro che farà Giangi?

Al TTC ce ne sono molti... La discesa dei ruderi e lo "stonertrack" (con diverse varianti che cambiano di molto anche gli stessi sentieri) sul monte ripoli e arcese..
Poi dall'altro versante catillo c'è la discesa don nello, il toboga, la discesa "dell'hotel" e la discesa di fantini in allestimento...

Inoltre sia sul catillo che sul ripoli che sull'arcese ci sono ancora altri sentieri ancora in allestimento.... :cucù:
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Quanti trail. Mi viene l acqualina in bocca!
Giovedì pomeriggio verrei in zona per provarne un po.
Qualcuno riesce a farmi da guida per un bel giro ad anello sui 30 km?
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Quanti trail. Mi viene l acqualina in bocca!
Giovedì pomeriggio verrei in zona per provarne un po.
Qualcuno riesce a farmi da guida per un bel giro ad anello sui 30 km?
Facendo il giro indicato da Giangi già si fanno circa 25Km e poco più di 700mt di quota accumulata... con belle rampe!!

Giovedi lavoro, manche potendo al momento in salita scarseggio troppo per accompagnare qualcuno :smile:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Io spero di esserci questa domenica, ma siccome torno sabato dal Trentino, deciderò all'ultimo.
Comunque ci sarà sicuramente un bel gruppetto di Stonati!
Per il giro, ci accoderemo volentieri a qualche 'local'!


Ok... Per la guida, credo che serva qualcuno dei local che da quanto ho capito [MENTION=93956]giangi48[/MENTION] non può venire... a meno che qualcuno degli stonati o del gruppo di giangi conosca già il giro catillo/ripoli
Del nostro gruppo forse c'è un ragazzo che viene e conosce tutti i sentieri e farvi compagnia per lo meno sul ripoli, che il catillo più o meno lo conoscete già tutti.

In caso un punto di incontro comodo è la stazione di Tivoli.. dovendo fare un giro cmq impegnativo, un orario decente è 8.00 per stare in sella alle 8.30

[MENTION=44750]ANDREA ETNA[/MENTION] [MENTION=98232]carlettostoner[/MENTION] [MENTION=113395]jpfunk[/MENTION] [MENTION=96661]dannyg[/MENTION]
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Ok... Per la guida, credo che serva qualcuno dei local che da quanto ho capito [MENTION=93956]giangi48[/MENTION] non può venire... a meno che qualcuno degli stonati o del gruppo di giangi conosca già il giro catillo/ripoli
Del nostro gruppo forse c'è un ragazzo che viene e conosce tutti i sentieri e farvi compagnia per lo meno sul ripoli, che il catillo più o meno lo conoscete già tutti.

In caso un punto di incontro comodo è la stazione di Tivoli.. dovendo fare un giro cmq impegnativo, un orario decente è 8.00 per stare in sella alle 8.30

[MENTION=44750]ANDREA ETNA[/MENTION] [MENTION=98232]carlettostoner[/MENTION] [MENTION=113395]jpfunk[/MENTION] [MENTION=96661]dannyg[/MENTION]


Marco, come già detto in pvt, forse ci sarò io Domenica,
rimango sul forse perchè, purtroppo sono soggetto a reperibilità sul lavoro,
Se cisono, lo saprò sabato in giornata,

Ma comunque, per il giro che dobbiamo fare, sarebbe meglio verso le 7:45/7:50 in modo da esser pronti in sella alle 8:00,


Per tutti, ci aggiorniamo quì.

ciao!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Marco, come già detto in pvt, forse ci sarò io Domenica,
rimango sul forse perchè, purtroppo sono soggetto a reperibilità sul lavoro,
Se cisono, lo saprò sabato in giornata,

Ma comunque, per il giro che dobbiamo fare, sarebbe meglio verso le 7:45/7:50 in modo da esser pronti in sella alle 8:00,


Per tutti, ci aggiorniamo quì.

ciao!

Ok per l'orario :celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo