Ischgl Ironbike 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Ciao,qualcuno ha esperienza di questa gara che si svolgerà in Tirolo il 2 Agosto 2014?
Impressioni,sensazioni,emozioni...per me la prima volta di una gara all'estero,ho visto dall'altimetria che il "lungo"sale oltre i 2800mt,quindi speriamo ci sia il sole!!!
Link alla gara,e grazie in anticipo.
;-)
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ciao,qualcuno ha esperienza di questa gara che si svolgerà in Tirolo il 2 Agosto 2014?
Impressioni,sensazioni,emozioni...per me la prima volta di una gara all'estero,ho visto dall'altimetria che il "lungo"sale oltre i 2800mt,quindi speriamo ci sia il sole!!!
Link alla gara,e grazie in anticipo.
;-)

http://www.themtbbiker.com/1/post/2011/08/september-20th-20121.html

;-)

io ho fatto il medio, mentre il giorno prima son salito a idalpe con gli impianti e ho fatto tutto il pezzo del lungo che mi mancava.

bei posti, montagna severa ma piena di impianti di risalita, prezzi modici, gara normale senza infamia nè lode.
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Ciao,ho letto la tua recensione,molto dettagliata e precisa come del resto le descrizioni dei tuoi percorsi..;)
Non ci vado per la gara della vita ma per godermi,spero,un'atmosfera diversa,forse più festaiola,un'esperienza all'estero condita da mentalità vicina ai biker..e per fare tanta festa!
Anche se per questi contesti una vacanza di 4/5gg in escursione sarebbe più ideale!
:)
 

delloca

Biker novus
1/11/13
9
0
0
Delebio (So)
Visita sito
Fatta lo scorso anno:organizzazione top...prezzo iscrizione modico per tutto quello che ti danno .La gara sul percorso lungo e' molto dura con doppio scollinamento a 2850mt. (la salita da Samnaun per tornare a Ischgl me la ricordo ancora adesso!!), ma a dire il vero non e' bellissima,forse un po' troppo asfalto per i miei gusti.Ma di sicuro ci torno anche quest'anno.Confermo che anche i prezzi bed & b. sono davvero abbordabili.
Unica cosa che secondo me e' indispendabile quel giorno e'....il SOLE.Se e' brutto sono cavoli amari (salita Jedoch fatta 2 anni fa alla Transalp a meta' luglio e in cima cera la neve !!)

Ciao
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Ciao,ho letto la tua recensione,molto dettagliata e precisa come del resto le descrizioni dei tuoi percorsi..;)
Non ci vado per la gara della vita ma per godermi,spero,un'atmosfera diversa,forse più festaiola,un'esperienza all'estero condita da mentalità vicina ai biker..e per fare tanta festa!
Anche se per questi contesti una vacanza di 4/5gg in escursione sarebbe più ideale!
:)

Fatta anche io lo scorso anno, consigliatissima! Percorso con paesaggi spettacolari che meritano qualche pausa extra durante la gara:il-saggi:
Per una vacanza informati sulla silvretta card: me l'hanno data gratis in albergo e con quella hai accessi illimitati per funivie, piscine, bus, musei, ecc... relax if you can:i-want-t:
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Ciao,grazie per le recensioni..:)
Intanto 4gg sono dedicati per quel periodo,magari potrei fare una vacanza invece che la gara,che però deve avere una gran bella atmosfera!;)
Terrò presente il discorso della card,proverò ad informarmi un pò.
 

Classifica mensile dislivello positivo