New entry da desenzano del garda

hugo.smoke

Biker novus
29/9/13
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti! Mi chiamo hugo e sono di desenzano del garda, il mio hobby principale sono le pit bike(per chi non le conosce sono dei mezzi per fare gli scemi in piste cross/minicross:smile:)ma ultimamente mi è venuto il pallino della biga da discesa, dunque sarei anche in cerca, già avrei puntato a un paio tra enduro e freeride, solo che essendo un neofita sembrano tutte uguali..dunque se ci fosse qualche nullafacente domenicale di zona che vuole andare magari a mostrarmi qualche pista/sentiero(non roba da 30km che sennò non cammino più per una settimana ahah), e darmi 2 dritte gliene sarei grato
 

linopugliese

Biker novus
28/9/14
1
0
0
Visita sito
Ciao Huogo! Benvenuto...anche io da poco in questo sito!
Io abito in provincia di Varese nella "terra dei laghi e delle ciclabili" con tanti percorsi belli e impegnativi nelle montagne vicine.
Il vero divertimento adrenalinico però lo provo quando vado a trascorrere qualche fine settimana nella mia Baita Heidi a Livigno (SO) che è diventata con il passare degli anni meta degli appassionati della MTB e del downhill!
A proposito, se ti può interessare ha 4 + 4 posti letto e la affitto sia di inverno (sci/snowboard/fondo) e sia in estate per discese mozzafiato in bici da 3000 mt fino alla splendida valle del Lago di San Gallo! Buone pedalate e a presto! Lino

pensa che settimana scorsa eravamo nel tuo paese per un giro turistico!
 

hugo.smoke

Biker novus
29/9/13
2
0
0
Visita sito
Cavolo sarebbe da organizzare un gruppetto di spericolati magari anche con qualche heidi in piu ahaha, pensa te che fino all anno scorso abitavo ad albizzate Comunque ne terrò conto!
 

Classifica mensile dislivello positivo