Galleria RockRider 8.1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alesnow

Biker popularis
28/8/14
63
0
0
Monza e Brianza
Visita sito
Oggi 35 km a passeggio sull'Adda.
Pochi dislivelli ma intanto facciamo gamba.
Il fondello buono fa la differenza ma la sella resta un sasso,va meglio comunque.

I pedali da 6 euro fanno il loro porco lavoro.Promossi.
La bici in se è valida.Anche se non ho provato altro,vecchia scassona a parte.
Freni assurdi,cambio preciso e veloce ma appena rumoroso al deragliatore anteriore.Penso andrà registrato.

Devo imparare a usare i rapporti e fomdamentalmente a guidare, sullo sterrato ci si diverte.











 
  • Mi piace
Reactions: spiri

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Oggi 35 km a passeggio sull'Adda.
Pochi dislivelli ma intanto facciamo gamba.
Il fondello buono fa la differenza ma la sella resta un sasso,va meglio comunque.

I pedali da 6 euro fanno il loro porco lavoro.Promossi.
La bici in se è valida.Anche se non ho provato altro,vecchia scassona a parte.
Freni assurdi,cambio preciso e veloce ma appena rumoroso al deragliatore anteriore.Penso andrà registrato.

Devo imparare a usare i rapporti e fomdamentalmente a guidare, sullo sterrato ci si diverte.












Per il fondello io mi sono sentito riavere (soprattutto il mio fondoschiena) con gli shorts humvee della endura....prima viaggiavo con pantaloni e fondello deca (quelli blu con fondello arancio)...dopo gli endura non li ho più messi.


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

pili88

Biker novus
28/4/14
43
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi..ho una domanda..ho cambiato per.la.prima volta le pastiglie sulla.mia 8.1 ma mi si è allungata la frenata..ho sbagliato qualcosa?o è normale..?
grazie..
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Tre fotine delle mia 8.1 in action ed a riposo

DSCN1215.jpg


DSCN1252.jpg


DSCN1205.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

Manolo Rodriguetz

Biker serius
1/9/14
295
1
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,

sono un nuovo frequentatore di "galleria RockRider 8.1" da ieri, ovvero da quando ho portato a casa con soddisfazione questo gioiellino...

L' ex proprietario ha montato davanti uno Schwalbe Rapid Rob e dietro un Hutchinson non so cosa... Ovviamente mi ha dato di entrambi il secondo copertone.

Come uso io faccio ad oggi parecchio asfalto, anche a tratti scosceso, e meno sterrato. Ma vorrei tenere aperta la possibilità di qualche uscita più selvaggia per parchi. In ogni caso non sono proprio un veterano, anzi, per cui venendo al sodo quale dei due copertoni mi suggerite di usare prima e che ne pensate dell' attuale combinazione?

Non mi insultate ma come progetto prossimo mi piacerebbe provare uno di questi ad alta scorrevolezza "semi slick" per capirci...

Grazie a chi vorrà consigliarmi! :i-want-t: _______________________:voxpopul:________
_______________________________________________
 

MTeo

Biker serius
9/7/12
149
0
0
Pisa
Visita sito
Io sono prossimo all'acquisto, ieri sono andato ad informarmi visti gli sconti di questo periodo.. una cosa però: neanche a voi al decathlon hanno regalato nulla? cioè mi aspettavo che nel prezzo facessero rientrare almeno contachilometri e portaborraccia invece nulla (solo catarifrangenti e le luci anteriori/posteriori non so bene come).. anche volendo cambiare gli spd con i flat dovrei comprarli
 

Manolo Rodriguetz

Biker serius
1/9/14
295
1
0
Roma
Visita sito
Io sono prossimo all'acquisto, ieri sono andato ad informarmi visti gli sconti di questo periodo.. una cosa però: neanche a voi al decathlon hanno regalato nulla? cioè mi aspettavo che nel prezzo facessero rientrare almeno contachilometri e portaborraccia invece nulla (solo catarifrangenti e le luci anteriori/posteriori non so bene come).. anche volendo cambiare gli spd con i flat dovrei comprarli

Mah, sinceramente non mi sorprende molto, nel senso che, mentre il negoziante ha un' autonomia per poter decidere di regalarti qualche accessorio che gli costa 2 soldi e farti sorridere, i ragazzi di decathlon sono solo dei commessi di un mega store sportivo e non hanno evidentemente indicazioni in merito.

Considerando però che la casa madre non si fa particolarmente pagare il nome, almeno rispetto a tante marche blasonate che offrono agli stessi prezzi prodotti montati peggio, ci sta che la borraccia....te la compri da solo!
 

MTeo

Biker serius
9/7/12
149
0
0
Pisa
Visita sito
Mah, sinceramente non mi sorprende molto, nel senso che, mentre il negoziante ha un' autonomia per poter decidere di regalarti qualche accessorio che gli costa 2 soldi e farti sorridere, i ragazzi di decathlon sono solo dei commessi di un mega store sportivo e non hanno evidentemente indicazioni in merito.

Considerando però che la casa madre non si fa particolarmente pagare il nome, almeno rispetto a tante marche blasonate che offrono agli stessi prezzi prodotti montati peggio, ci sta che la borraccia....te la compri da solo!

Sisi giusto era solo per avere conferma, ma avevo letto che ad alcuni avevano fatto scegliere i pedali per esempio, o messo qualche pezzo migliore che avevano in magazzino come rimanenza
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Ragioniamo, quando andate al supermercato a fare la spesa per capodanno, chiedete alla cassiera se il cotechino ve lo regala visto che avete speso tanto? Vale lo stesso da deca. Si chiama grande distribuzione, a meno di particolari situazioni dove per invogliare il cliente si riduce qualche prezzo, per un reparto ciclismo x regalare un prodotto é pur sempre un segno meno bello stock del magazzino, come se avessero rubato un prodotto... Solo il negoziante che é in qualche modo proprietario del prodotto che vi vende può regalarvi qualcosa (e spesso non accade, fate voi) un venditore di decathlon , a meno che non sia il responsabile universo, non può regalare molto. Anzi.
 

Classifica mensile dislivello positivo