Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


edoardesd

Biker novus
19/9/14
14
0
0
31
Gallarate
Visita sito
Buongiorno! Mi sono appena iscritto e mi sono presentato nella sezione della provincia di Varese anche se bazzico col mio catorcio più nella zona del ticino di somma/golasecca/lonate. Mi piacerebbe molto un giorno fare qualche giro con voi, visto che ho un sacco da imparare anche se mi sto appassionando molto velocemente. A presto :)
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Fantastico! Sarebbe perfetto

[MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] e [MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION] venite con me....ihihihih...questo WE ho un mezzo da battaglia dove possiamo mettere 3 ominidi e una distesa di bike....vi stupirò ahahahaha. [MENTION=51218]aleza[/MENTION] se vogliamo partire da la alle 7:30
Ti proporrei 6:45 uscita superstrada Sonma Lombardo come l'altra volta.
Per [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] non preoccupatevi.....domani verso le 23 si farà vivo ahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eccomi scusate il ritardo...Quindi ci dai un passaggio tu? Ottimo grazie
6.25 a casa mia?
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Buongiorno! Mi sono appena iscritto e mi sono presentato nella sezione della provincia di Varese anche se bazzico col mio catorcio più nella zona del ticino di somma/golasecca/lonate. Mi piacerebbe molto un giorno fare qualche giro con voi, visto che ho un sacco da imparare anche se mi sto appassionando molto velocemente. A presto :)

Ciao e benvenuto, se stai sintonizzato da queste parti ce ne sono delle belle!! A presto
 

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
Buongiorno! Mi sono appena iscritto e mi sono presentato nella sezione della provincia di Varese anche se bazzico col mio catorcio più nella zona del ticino di somma/golasecca/lonate. Mi piacerebbe molto un giorno fare qualche giro con voi, visto che ho un sacco da imparare anche se mi sto appassionando molto velocemente. A presto :)

quando vuoi io di Lonate:i-want-t:
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Anch'io sono pronto a tutto ;-) Il pistino carri a Cameri è divertente ;-)
Perfetto! Dove ci troviamo?
Siamo rimasti in pochi ma buoni, io sono senza mezzo di trasporto quindi mi va bene qualunque orario pur di venire.


[MENTION=105294]boboz79[/MENTION], [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] nessun ripensamento?


Gli altri tutti confermati [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION]
[MENTION=114226]Il Gary[/MENTION]

Altri dimenticati?
Ti ringrazio per l'invito ma opto x il giro easy.. [emoji2]
[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] tu che fai? Ti aggreghi a noi? [MENTION=101185]picacube[/MENTION]?


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Buongiorno! Mi sono appena iscritto e mi sono presentato nella sezione della provincia di Varese anche se bazzico col mio catorcio più nella zona del ticino di somma/golasecca/lonate. Mi piacerebbe molto un giorno fare qualche giro con voi, visto che ho un sacco da imparare anche se mi sto appassionando molto velocemente. A presto :)


Quando vuoi fai un fischio senza problemi ;-) Va bene anche un fischio fatto con il "didietro" :smile:


Perfetto! Dove ci troviamo?

Ti ringrazio per l'invito ma opto x il giro easy.. [emoji2]
[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] tu che fai? Ti aggreghi a noi? [MENTION=101185]picacube[/MENTION]?


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Cosa te ne dici se ci trovassimo per le nove alla dogana?
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Oggi avvero bel giro con [MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] [MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION].
Io lo piazzerei nella top 3 dei migliori giri fatti....e nella top 1 per la classifica dei giri più faticosi ahhahahaahahah [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] desaparesido.....attendiamo ancora tue notizie socio!! Oggi avremmo fatto faville...ahahahaha.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Oggi avvero bel giro con [MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] [MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION].
Io lo piazzerei nella top 3 dei migliori giri fatti....e nella top 1 per la classifica dei giri più faticosi ahhahahaahahah [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] desaparesido.....attendiamo ancora tue notizie socio!! Oggi avremmo fatto faville...ahahahaha.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bel giro davvero!!! bello in salita e bellissimo in discesa! spettacolo :D


grande arco che con le tue mappe ci hai portato su e giu per i monti
 

aleza

Biker superis
12/10/09
422
14
0
Busto Arsizio
Visita sito
Oggi mi sono proprio divertito, tra battute e chiacchiere ci siamo fatti un bel girone da ripetere assolutamente, ottime le mappe di Arcogatto, le spammate di Solda Gian e lo stoicismo di Gary! :celopiùg:
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Oggi avvero bel giro con [MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] [MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION].
Io lo piazzerei nella top 3 dei migliori giri fatti....e nella top 1 per la classifica dei giri più faticosi ahhahahaahahah [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] desaparesido.....attendiamo ancora tue notizie socio!! Oggi avremmo fatto faville...ahahahaha.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bel giro davvero!!! bello in salita e bellissimo in discesa! spettacolo :D


grande arco che con le tue mappe ci hai portato su e giu per i monti

Oggi mi sono proprio divertito, tra battute e chiacchiere ci siamo fatti un bel girone da ripetere assolutamente, ottime le mappe di Arcogatto, le spammate di Solda Gian e lo stoicismo di Gary! :celopiùg:

Mi aggiungo ai ringraziamenti, complimenti a tutti e arrivare alla fine oggi è stata davvero una soddisfazione! :i-want-t:
 

aleza

Biker superis
12/10/09
422
14
0
Busto Arsizio
Visita sito
Oggi avvero bel giro con [MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] [MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION].
Io lo piazzerei nella top 3 dei migliori giri fatti....e nella top 1 per la classifica dei giri più faticosi ahhahahaahahah [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] desaparesido.....attendiamo ancora tue notizie socio!! Oggi avremmo fatto faville...ahahahaha.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La butto lì, tra il serio e il faceto.... Ma secondo voi, prendendoci una giornata intera e un po' di viveri... Riusciamo a farci 2 volte su e giù dal mottarone? Cioè tipo una Mottarone Hero?? :il-saggi::i-want-t::cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo