Bianchi Martini Racing

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


theswiss

Biker superis
11/11/04
326
1
0
Zena
Visita sito
a quale ti riferisci??
Perchè in colorazione Martini ne facevano sia con telaio in alluminio,acciaio o titanio,e con differenti allestimenti....
 

bule

Biker urlandum
16/9/10
576
2
0
44
venezia
Visita sito
Ho qualche immagine x la testa e basta
Non sapevo che ce ne fossero diversi modelli credevo fosse un top di gamma della bianchi fatta x le competizioni
 

FortePresaBlog

Biker novus
17/1/13
5
0
0
L'Aquila AQ
Visita sito
bianchi%20martini%20racing.jpg


Ihhhhhh!!che bella!!
 

stefano4

Biker serius
12/2/10
196
0
0
Este (Pd)
Visita sito
Bike
Wilier Rossorubino, Wilier Izoard XP
Bellissima la Bianchi Martini Racing... Ricordo quando ero più piccolo la andavo a vedere in vetrina ogni giorno, volevano (ancora in lire) 1.600.000.
Era simile alla prima foto ma col telaio più lavorato, sembrava cattiva.
Se ritrovo il telaio della mia taglia lo compro (anche se se la gioca con la Wilier 18 carati verde).
 

stefano4

Biker serius
12/2/10
196
0
0
Este (Pd)
Visita sito
Bike
Wilier Rossorubino, Wilier Izoard XP
Questa se non ricordo male non è mai stata impiegata in competizioni. Come già detto ne venivano prodotte diverse con i colori Martini-racing perchè verso la metà degli anni 90 era il main sponsor della squadra ufficiale Bianchi dove correvano i vari Acquaroli, Deho, Belloni, Turcutto, De Negri ecc..

Ecco, quindi forse usavano il telaio in alluminio che piaceva a me.
Come colorazioni era molto simile a quello in foto.
 

MORGAN.MB

Biker novus
7/1/13
23
0
0
Lissone
Visita sito
Bike
Scott Scale
Mi ricordo di una particolare promozione di quei tempi fatta dalla Bianchi...
se pagavi a rate c'era un finanziamento agevolatissimo o addirittura a tasso zero, mentre se davi la cifra in contanti ti regalavano il completo Bianchi Martini-racing (come quello nella foto del catalogo '98).
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo