L'addio

minchia @Muto2 la situazione si fa più complessa.
la mtb è una droga. non puoi mollare le canne dopo anni di festa, e dopo altri anni iniziare ad accendere la canna all'amico..... perchè poi un tiro sai che te lo farai.
e quando ne fai uno..... riparte il film nella testa.
io non so come è la situazione con tua moglie riguardo l'argomento bici, ed i taciti accordi che avete in merito.
però sai..... pure la costituzione ha un articolo che prevede una sua eventuale modifica.

L'arte di essere saggi è l'arte di capire a che cosa si può passar sopra.
William James

Per mia moglie l'arte di essere aggi è quella di non passare sopra alla mtb.
Troppa paura da parte sua Luca.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Oggi la scimmia mi ha riassalito.
Ero andato da Britbiker per dargli un po' di insalata dell'orto.
Lui era in procinto di farsi un giro con la sua specy e mi ha
invitato ad andare con lui.
Io avevo la TREK nera con le gomme da strada - giro breve
e non impegnativo, ricordi che ho promesso - dico io.
Partiamo e facciamo alcune strade bianche.
Solo tre anni fa le avrei trovate di una noia mortale.
Passiamo vicino al single track maledetto.
- andiamo a vedere in che condizioni è - dico, saliamo per un breve tratto
non di più.
Poi giriamo le bici e lo facciamo in discesa.
Ad ogni passaggio difficile mi compariva davanti mia moglie a mo di
Madonna di Pompei ed io tiravo i freni.
Insomma , la scimmia mi ha riassalito e morde ed io non so più come
dargli da mangiare.
Accidenti a Britbiker. Col cavolo che gli porterò altra insalata.:smile:

Il Muto divorato


mi devo preoccupare? vuoi indietro i tuoi guanti??? :nunsacci:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Azz...esco un attimo e mi ritrovo [MENTION=25624]Muto2[/MENTION] in sella a scuriosare sui singletrack...bon esco ancora per un pò allora...:celopiùg:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Giusto queste foto fatte domenica, in uscita col mio gruppo al Teatro del silenzio.
Falle vedere anche alla signora capira' il come stiamo bene quando pedaliamo e non vederti tutti i giorni a soffrire di ricordi, credo che sia giunto il momento dire adesso ci sono pure io:il-saggi:


Immagine%2520271.jpg


7gm5XStDdGy-K0FnFNByirWK-IM-KtZmKPhZlhjLJs2H=w694-h521-no

8SVO6RRhCxai6Wf6spAVnHSdnGtwCqdTtNyKxDT-gfJS=w694-h521-no


km 72 disli 680
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Povero muto, mi fai venire in mente un personaggio di un libro di Stephen King...sempre soggiogato dalla madre (te hai la moglie).
A lui veniva l'asma...
Già è difficile avere a che fare con le proprie paure, se poi ci si mettono gli altri diventa durissima. :medita:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Questa è la traccia


[url]http://connect.garmin.com/activity/498016910[/URL]
Riportata anche sulla sezione Toscana:il-saggi:

grazie! veramente un bel giro. conosco bene o male quei posti in quanto vi andavo in vacanza. Sono stato a Cecina un paio di volte e da lì partivo in esplorazione verso l'entroterra: Volterra è bellissima, ma soprattutto ho un bellissimo ricordo di Riparbella dove ho mangiato in una trattoria d'altri tempi... ovviamente cinghiale innaffiato con del Montescudaio....
 
grazie! veramente un bel giro. conosco bene o male quei posti in quanto vi andavo in vacanza. Sono stato a Cecina un paio di volte e da lì partivo in esplorazione verso l'entroterra: Volterra è bellissima, ma soprattutto ho un bellissimo ricordo di Riparbella dove ho mangiato in una trattoria d'altri tempi... ovviamente cinghiale innaffiato con del Montescudaio....

Buongustaio.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sono uscito un attimo,ho fatto 82 km,(a 100 come dice [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION],non ci sono arrivato,oggi pendenze toste,fino al 30%,fatto giro più corto,ma spettacolare...sul Garda ci lasci il cuore,mia banane...) e trovo [MENTION=25624]Muto2[/MENTION] sordo...bene lo sono pure io (ma veramente purtroppo...)...quand'è che ci facciamo un giro in compagnia tra sordi?...:loll: :celopiùg:
 
Sono uscito un attimo,ho fatto 82 km,(a 100 come dice @Rockyluca,non ci sono arrivato,oggi pendenze toste,fino al 30%,fatto giro più corto,ma spettacolare...sul Garda ci lasci il cuore,mia banane...) e trovo @Muto2 sordo...bene lo sono pure io (ma veramente purtroppo...)...quand'è che ci facciamo un giro in compagnia tra sordi?...:loll: :celopiùg:

Portiamo pennarelli e cartoncini, così riusciremo a comunicare.:smile::smile:

Il Muto......anche sordo
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
E' stato tutto inutile. Pensavo che con un periodo di astinenza ( ora che mi sono
ricollegato vedo che manco dal 25 di maggio ) mi sarebbe passato e invece
mi sono dovuto ricredere.
Mi è bastato annusarne l'odore che la scimmia mi è balzata di nuovo addosso.
E morde, accidenti se morde.....con certi denti....
Era metà agosto su per giù, dico a mia moglie che vado
a fare un giretto. Di nascosto prendo le mie vecchie scarpe, i guanti ( ne ho un altro
paio Luca, non ci sono affezionato come a quelli che ti ho dato, ma ne ho un altro paio ) e
i pantaloncini da free ride che non portavo da una vita.
Scendo in cantina dove mi cambio e inforco quella che una volta usavo come muletto.
Una merida front che adesso usa mio figlio.
Ho fatto una trentina di km in sterrato, stando attento a quello che facevo
- rischiavo il divorzio questa volta -, al ritorno sono stato bene attento a non
farmi beccare.
La scimmia da allora non molla.
Ma non potrò più darle da mangiare, ho scoperto DI NON POTER PIU' FARE MTB.
Le vertebre sono state messe a dura prova, per alcuni giorni ho avuto forti dolori
ed ero bloccato con il collo.
Ora cheffaccio con la scimmia?
La sopprimo?

Il Muto
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
E' stato tutto inutile. Pensavo che con un periodo di astinenza ( ora che mi sono
ricollegato vedo che manco dal 25 di maggio ) mi sarebbe passato e invece
mi sono dovuto ricredere.
Mi è bastato annusarne l'odore che la scimmia mi è balzata di nuovo addosso.
E morde, ----- se morde.....con certi denti....
Era metà agosto su per giù, dico a mia moglie che vado
a fare un giretto. Di nascosto prendo le mie vecchie scarpe, i guanti ( ne ho un altro
paio Luca, non ci sono affezionato come a quelli che ti ho dato, ma ne ho un altro paio ) e
i pantaloncini da free ride che non portavo da una vita.
Scendo in cantina dove mi cambio e inforco quella che una volta usavo come muletto.
Una merida front che adesso usa mio figlio.
Ho fatto una trentina di km in sterrato, stando bene attento a quello che facevo
- rischiavo il divorzio questa volta -, al ritorno sono stato bene attento a non
farmi beccare.
La scimmia da allora non molla.
Ma non potrò più darle da mangiare, ho scoperto DI NON POTER PIU' FARE MTB.
Le vertebre sono state messe a dura prova, per alcuni giorni ho avuto forti dolori
ed ero bloccato con il collo.
Ora cheffaccio con la scimmia?
La sopprimo?

Il Muto

Per quanto mi riguarda il solo fatto che tu ci abbia provato fa di te una persona degna dell'attenzione e del rispetto di tutti noi. Ho conosciuto un ragazzo che gareggia nella downhill (il Gravitalia), mi ha raccontato di un suo brutto incidente e della difficoltà di ritornare a certi livelli, a spingere forte. Ci sono giorni in cui sente istintivamente di dover lasciar perdere, ripone la bici nel furgone e torna a casa. L'esigenza però di quel brivido torna presto e questo circolo che puzza di chiuso lo affligge da quasi un anno. Purtroppo gli incidenti lasciano ferite mentali più che fisiche. Tu sei talmente forte che hai scavalcato le psicosi contro cui chiunque si schianterebbe. Cè una scienza, si chiama semiotica, studia i segni come forma di comunicazione e cerca di interpretarli. Essi sono la somma di un significato e un significante. Il significante è il segnale, il significato il contenuto. Tutto ciò che mi comunichi è la voglia di tornare a vivere secondo le tue concezioni di esistenza, ma solo tu hai la chiave per interpretarlo. Per me questo vale oltre ogni tuo limite fisico ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Muto2 and Rockyluca

Classifica mensile dislivello positivo