Cube ltd pro del 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabiomo74

Biker novus
19/9/14
1
0
0
Visita sito
:nunsacci::nunsacci:
buongiorno a tutti. Mi chiamo Fabio e inanzitutto vi faccio i complimenti per questo magnifico sito ma soprattutto per la sua utilità. Da neofita mi appresto a acquistare la mia prima mtb "seria".
Grazie a voi tutti,appunto, mi sono orientato su una CUBE LTD PRO DEL 2012 ovviamente usata.
Cornice
Solo Alu Superlite AMF 6061 a doppio spessore, RFR-Geometry, Disc

Forcella
Rock Shox Reba RL 100mm, Motion Control, PopLoc con una forcella anteriore 100mm

Deragliatore posteriore
Shimano Deore XT RD-M780 Ombra 10-velocità

Cerchioni
Alex ZX 24 da 26 pollici

Freni: Shimano BR-M505 idr. discbrake (180/160 mm)Shifter
Shimano Deore SL-M591 Rapidfire-Plus, 10-velocità

I miei quesiti rivolti a voi espertissimi sono:
1)il prezzo richiestomi è di euro 500 (la bici è stata usata per pochissime volte) E' un prezzo giusto o è troppo alto???
2) la mtb è una 18 pollici giusto??(misura circa 45 cm dall'innesto del pedale al punto in cui si infila la sella e tra innesto sella e innesto manubrio circa 55 cm); io sono alto 1,80 cm e ho il cavallo di circa 82/83 cm. Può andare bene come misura la 18 pollici????
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, ma grazie ancora per la passione che ci mettete.....del resto è merito vostro se ho deciso di tuffarmi (anche se con un budget limitato) a piedi pari in questo meraviglioso mondo:cucù::cucù:
buona giornata
 

sat80

Biker novus
:nunsacci::nunsacci:
buongiorno a tutti. Mi chiamo Fabio e inanzitutto vi faccio i complimenti per questo magnifico sito ma soprattutto per la sua utilità. Da neofita mi appresto a acquistare la mia prima mtb "seria".
Grazie a voi tutti,appunto, mi sono orientato su una CUBE LTD PRO DEL 2012 ovviamente usata.
Cornice
Solo Alu Superlite AMF 6061 a doppio spessore, RFR-Geometry, Disc

Forcella
Rock Shox Reba RL 100mm, Motion Control, PopLoc con una forcella anteriore 100mm

Deragliatore posteriore
Shimano Deore XT RD-M780 Ombra 10-velocità

Cerchioni
Alex ZX 24 da 26 pollici

Freni: Shimano BR-M505 idr. discbrake (180/160 mm)Shifter
Shimano Deore SL-M591 Rapidfire-Plus, 10-velocità

I miei quesiti rivolti a voi espertissimi sono:
1)il prezzo richiestomi è di euro 500 (la bici è stata usata per pochissime volte) E' un prezzo giusto o è troppo alto???
2) la mtb è una 18 pollici giusto??(misura circa 45 cm dall'innesto del pedale al punto in cui si infila la sella e tra innesto sella e innesto manubrio circa 55 cm); io sono alto 1,80 cm e ho il cavallo di circa 82/83 cm. Può andare bene come misura la 18 pollici????
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, ma grazie ancora per la passione che ci mettete.....del resto è merito vostro se ho deciso di tuffarmi (anche se con un budget limitato) a piedi pari in questo meraviglioso mondo:cucù::cucù:
buona giornata

Quoto [MENTION=178969]fabiomo74[/MENTION] per la sua richiesta, può essere che nessuno di voi la conosca e/o possa dare un consiglio?

grazie a tutti in anticipo.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Quoto [MENTION=178969]fabiomo74[/MENTION] per la sua richiesta, può essere che nessuno di voi la conosca e/o possa dare un consiglio?

grazie a tutti in anticipo.

posta la domanda nella giusta sezione, questa sarebbe riservata alle presentazioni.

Usando il tasto cerca, troveresti decine di discussioni sulle Cube, oltre al club
 

fabiomo74

Biker novus
19/9/14
1
0
0
Visita sito
ho finalmente acquistato la cube...è davvero spettacolare...sono stato fortunato perchè il precedente proprietario non l'ha mai praticamente usata (solo qualche giro su strada asfaltata). ci ho fatto qualche giretto ed è veramente una favola, poi come consigliato da molti la mtb deve anche piacere alla vista.........personalmente la consiglio a tutti coloro che si avvicinano a questo fantastico mondo.....peccato solo che con l'arrivo dell'inverno le uscite per me si riducono al minimo.....ciao a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo