Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIANFRANCO

Biker novus
3/11/04
24
0
0
Bari-Italy
Visita sito
Voglio segnalare la totale mancanza di correttezza da parte di questo utente MTB-24:

http://mercatino.mtb-forum.it/utente-162572

Questo è il feedback negativo che gli ho rilasciato:

PESSIMO UTENTE!! ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILE! MI CONTATTA, E GLI SCRIVO CHE SE è INTERESSATO ALLA MIA FORCELLA, EFFETTUERO’ LA SPEDIZIONE, SOLO SUCCESSIVAMENTE ALL’ACCREDITO DEL BONIFICO. MI CONFERMA DI AVERE EFFETTUATO IL BONIFICO, E MI INFORMA CHE VUOLE MANDARE IL CORRIERE BARTOLINI, PER IL RITIRO, E GLI REPLICO DI ORGANIZZARSI PER IL RITIRO, SOLO DOPO CHE IO ABBIA RICEVUTO L’ACCREDITO. DAL 28 SETTEMBRE, MI DICE DI AVERMI EFFETTUATO IL BONIFICO, E MI GIRA UNA CONTABILE SENZA IL CRO. DOPO VERIE MAIL, SMS, E MESSAGGI PRIVATI, PER DIRGLI CHE NON AVEVO RICEVUTO IL BONIFICO, E GLI RICORDO DI NON INVIARE IL CORRIERE, COSI’ COME GLI AVEVO BEN SPECIFICATO, OGGI 2 OTTOBRE, LO CHIAMO AL SUO RECAPITO TELEFONICO, E MI DICE CHE HA BLOCCATO IL BONIFICO, POICHE’ IO NON HO ACCETTATO IL CORRIERE BARTOLINI PER IL RITIRO!! (PER LA CRONACA BARTOLINI NON SI E’ MAI PRESENTATO PER IL RITIRO).


Io personalmente, avevo ricevuto un sms, con il numero di ritiro di Bartolini, il 28/09/2015, che riportava il numero la richiesta di ritiro, l'indirizzo da me indicato, ed il mittente, nonchè il riferimento per il ritiro N.RitiroBRT 027/00/0191904/00



ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILE LE MAIL E GLI MP, SONO A DISPOSIZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL FORUM SE RICHIESTI

Tutta la documentazione è a disposizione di chi me ne faccia richiesta.


Questa era la mia mail e le sue risposte:

-----Original Message-----
From: "p********.s********@libero.it"
Date: Mon, 28 Sep 2015 16:30:39
To: <gianfranco********.it>
Reply-To: "p********.it" <p**********.it>
Subject: R: Dettagli per pagamento e ritiro Forcella R.S. Reba RL 100

Ti allego la copia del bonifico, ho avvertito Brt per il ritiro
avvertendoli di chiamare anticipatamente

saluti
P******


>----Messaggio originale----
>Da: ********************
>Data: 25/09/2015 16.55
>A: **********************
>Ogg: Dettagli per pagamento e ritiro Forcella R.S. Reba RL 100
>
>P**** buon pomeriggio,
>qui di seguito ti lascio il mio Iban per poter effettuare il bonifico di &#8364;
150 per la mia forcella Rock Shox Reba RL 100.
>
>BANCA ******************
>***********************
>
>C/C N. ********* intestato a *********
>IBAN: *************************
>BIC : **********************
>
>Non appena effetui il bonifico, ti chiedo la gentilezza di inoltrarmi la
distinta con il CRO.
>
>Per il ritiro, che potrà avvenire solo dopo che ho ricevuto l'accredito del
bonifico, puoi comunicare al corriere Bartolini, i seguenti dati:
>
>*********************
>Ing. RUGGIERO GIANFRANCO
>*********************
>*********************
>
>il mio recapito è **********
>
>Sono in azienda dalle 08:30/09:00 alle 18/19:00 circa, chiedi al corriere di
preinformarmi prima, non vorrei essere in giro per un'ispezione..
>
>
>
>A spedizione avvenuta, ti comunichero' i riferimenti della lettera di vettura
stessa, in modo da poterti consentire di effettuare il tracking.
>
>
>Ricordati ovviamente, di comunicarmi un indirizzo completo, ed un recpito
telefonico, per completare la lettera di vettura del corriere che si presenterà
da me.
>
>Buona giornata
>
> Gianfranco Ruggiero
>


Saluti,
Gianfranco Ruggiero
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
chiedo a voi piu' esperti del mercatino di risolvermi un dubbio.

Ho messo in vendita un oggetto e, quando era il suo turno di coda, un utente mi ha confermato l'acquisto in mp chiedendomi i dati per il pagamento che immediatamente gli ho fornito. Mi ha chiesto anche 3 gg per effettuare il pagamento perchè era via per lavoro e ho accettato.
cosi gli ho assegnato l'oggetto (che lui non ha accettato ad ora) e ho atteso pazientemente...
Il pagamento doveva farmelo ieri ma, ad ora, nessun pagamento e nessuna comunicazione da lui, silenzio assoluto (che è una cosa che non sopporto, 100 volte peggio di un "guarda, scusa ma ho avuto questo problema e non posso piu' acquistare", mi manda in bestia...nda), cosi io ho proseguito con la "coda" anche se purtroppo ho "perso un acquirente" perchè l'utente dopo di lui ha acquistato da un altro...

questo comportamento da parte di un acquirente non merita un feed negativo? secondo me si, al 100% ma prima di lasciarlo volevo sentire il vostro parere...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non saprei... mi sembra di capire che non sei certo che abbia abbandonato definitivamente e, come dici, gli avevi concesso una dilazione (che siano tre o quattro giorni a quel punto cambia poco).

Per contro concordo in pieno che la mancanza di comunicazione non aiuta. Parlando si potrebbe convenire come andare avanti o come chiudere la trattativa.

Personalmente non ho mai lasciato un feed negativo per una cosa simile, ma sta a te definire quanto ti sei indispettito.
In genere invio un messaggio privato indicando quanto sono scocciato per avermi fatto perdere tempo e occasioni di vendita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo