Galleria RockRider 8.1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Endura endura endura.....con poco più di 50 euro potete prendere un bel paio di pantaloni, mooolto più comodi e pratici di quelli deca, e un fantastico fondello (che può essere rimosso e usato con altri pantaloncini)....

Personalmente dopo averli provati non riesco più ad usare i btwin..troppo scomodi..
 

thedoors

Biker tremendus
1/10/14
1.366
19
0
Roma
Visita sito


Ragazzi...oggi sono andato al decathlon.....e, dove ieri non c'era nulla, oggi ce ne era un paio.. Solo uno..della mia taglia....
L'ho preso di corsa......prezzo??? Da 70 euro scontato del 67%l'ho pagato 20 euro. Incredibile.

http://www.decathlon.it/corsari-salopette-ciclismo-aerofit-900-neri-rossi-id_8298492.html

7a3f2d6723c746a17add97bee4c2e3c0.jpg





Sent from my iPad using Tapatalk
 

fab4mas

Biker popularis
13/7/12
69
1
0
parma
Visita sito
so che c'è un thread per questo ma volevo qualche consiglio specifico. mi sono arrivati i pedali exustar per la mia 8.1 e devo ancora cambiarli.

come cribbio devo fare?
 

fab4mas

Biker popularis
13/7/12
69
1
0
parma
Visita sito
quindi brugolone nel verso giusto e stringer forte?
dovrei usar il grasso al litio che non ho quindi credo mi convenga rimandare visto che è domenica e dove vivo io non c'è nulla di aperto se non n decathlon a 25km da qui
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
quindi brugolone nel verso giusto e stringer forte?
dovrei usar il grasso al litio che non ho quindi credo mi convenga rimandare visto che è domenica e dove vivo io non c'è nulla di aperto se non n decathlon a 25km da qui
Se vuoi uscire oggi, puoi anche mettere un velo di olio motore, poi domani lo sostituisci col grasso. Stringere forte forte no, i pedali tendono a serrarsi con l'uso.
 

fab4mas

Biker popularis
13/7/12
69
1
0
parma
Visita sito
temo di non aver manco quello. ho solo lubrificanti per catene teflonati e wd 40. speravo che avendo fatto si e no 100km con la mtb fosse sufficiente quello che c era già su.

ho notato che gli exustar son già lubrificati nella filettatura ma immagino non sia quello che serve a me.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
temo di non aver manco quello. ho solo lubrificanti per catene teflonati e wd 40. speravo che avendo fatto si e no 100km con la mtb fosse sufficiente quello che c era già su.

ho notato che gli exustar son già lubrificati nella filettatura ma immagino non sia quello che serve a me.

Quando smonti i pedali puoi recuperare il grasso già presente giusto per uscire oggi. ...poi domani li rismoti e li reingrassi
 

webmind

Biker serius
17/2/14
132
4
0
Visita sito
so che c'è un thread per questo ma volevo qualche consiglio specifico. mi sono arrivati i pedali exustar per la mia 8.1 e devo ancora cambiarli.

come cribbio devo fare?
Li ho appena montati anche io senza grasso. La voglia provarli era forte, a breve faccio aggiunta. Che dire, grazie a tutti dei suggerimenti. Con un banale paio di scarpe da running ero super incollato. Non vedo l'ora che arrivino le FiveTen
 

webmind

Biker serius
17/2/14
132
4
0
Visita sito
Domanda da super nubbio sul portaborraccia. I tappini azzurri sono solo per chiudere I buchi e poi vengono sostituiti quando si monta la borraccia e sono quelli ufficiali per agganciare il porta borraccia? Oggi con un giro tranquillo se ne è staccato 1. Se sono solo per chiudere a breve prendo il porta borraccia e li cambio. Se invece sono quelli ufficiali vedo di chiederne uno al Deca per averli tutti dello stesso colore. Mi sembra strano che si stacchi così facilmente, si vede che era chiuso male in partenza
 

Classifica mensile dislivello positivo